PDA

View Full Version : fr+sped ipad 2 32gb 3g/wifi. perfetto 520e

Iceeyes80
03-12-2011, 22:45
come da titolo vendo per conto di terzi ipad 2 32gb 3g wifi nero perfetto di luglio 2011 dotazione completa e con scontrino di una nota catena vendo a 494e non scambio con nulla

regole
annuncio su vari forum
mi riservo il diritto di ritirare in qualsiasi momento
coda a mano solo a cassino
commenti o altro in mp grazie
Coda max 6 ore

Iceeyes80
04-12-2011, 10:23
disponibile

yalk85
04-12-2011, 16:08
considerando che non è oggetto nuovo da attivare:coda a 460, 30 euro in meno del prezzo di regolamento massimo di vendita.

gauss
04-12-2011, 20:05
coda

Iceeyes80
04-12-2011, 20:51
allora tolgo la vendita e scambio solo con smartphone

yalk85
04-12-2011, 23:26
come preferisci...fallo però

Iceeyes80
05-12-2011, 09:40
Disponibile a 494e prezzo di regolamento

Iceeyes80
05-12-2011, 09:43
considerando che non è oggetto nuovo da attivare:coda a 460, 30 euro in meno del prezzo di regolamento massimo di vendita.

Sei il primo in coda attendo tue notizie

boccio74
05-12-2011, 09:43
Scambi +-con notebook acer5742g?
@ ho visto ora che non scambi.sorry

Iceeyes80
05-12-2011, 12:58
Solo vendita mi spiace

yalk85
05-12-2011, 13:01
Innanzitutto sono 492 euro-->http://www.soniko.it/it/product/26276/
Inoltre Ipad nuovi di pacca e non di sei mesi come il tuo sono stati venduti a 500 comprese s.s. su qst foro-->http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2411552ù

Quindi se vuoi venderlo a me devi togliere qualcos'altro che rappresenti l'usura dell'oggetto intesa per lo meno come mesi di garanzia persa.

Per il resto non ci sono problemi...provvedo io a inviarti il corriere

Iceeyes80
05-12-2011, 13:16
Innanzitutto sono 492 euro-->http://www.soniko.it/it/product/26276/
Inoltre Ipad nuovi di pacca e non di sei mesi come il tuo sono stati venduti a 500 comprese s.s. su qst foro-->http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2411552ù

Quindi se vuoi venderlo a me devi togliere qualcos'altro che rappresenti l'usura dell'oggetto intesa per lo meno come mesi di garanzia persa.

Per il resto non ci sono problemi...provvedo io a inviarti il corriere

prima di tutto il termine stesso "usura" si intende per un prodotto non perfetto ce la sezione apposita ,ti pregherei di rileggerla
punto 2 sul prezzo del link che hai proposto è un prodotto scontato che non puo essere preso in considerazione
punto 3 il mio ipad a 5 mesi
contatto il moderatore per far luce su tutto e se sei interessato possiamo procedere senno passo avanti

yalk85
05-12-2011, 17:05
a)l'intervento di un mod è sempre bene accetto
b)per usura intendevo esattamente i giorni decorsi di garanzia e i cicli della batteria effettuati non mettendo in dubbio l'integrità meramente "estetica" dell'oggetto
c)non sono 2 euro di promozione o non promozione il problema. Il discorso è che questo foro non ha scopo di lucro e infatti hai potuto vedere un 3d in cui un ipad 2 con le tue stesse caratteristiche e senza alcun ciclo di carica/scarica di batteria e nessun giorno di garanzia decorso è stato venduto ad un prezzo più basso di quello che tu richiedi (500 E compreso s.s.)
d)credo che una offerta di 460 euro escluse s.s. (480 c.ca comprese s.s. con corriere privato assicurato a mie spese)per un oggetto che ha rimanete solo metà (o poco +) della sua garanzia apple e che ha all'attivo immagino almeno 50 cicli di batteria siano una offerta più che congrua, onesta ed in linea coi principi del foro...qui siamo tutti venditori e anche compratori, quello che dai nella vendita ti ritorna nell'acquisto e viceversa.

:) saluti

Iceeyes80
05-12-2011, 18:29
a)l'intervento di un mod è sempre bene accetto
b)per usura intendevo esattamente i giorni decorsi di garanzia e i cicli della batteria effettuati non mettendo in dubbio l'integrità meramente "estetica" dell'oggetto
c)non sono 2 euro di promozione o non promozione il problema. Il discorso è che questo foro non ha scopo di lucro e infatti hai potuto vedere un 3d in cui un ipad 2 con le tue stesse caratteristiche e senza alcun ciclo di carica/scarica di batteria e nessun giorno di garanzia decorso è stato venduto ad un prezzo più basso di quello che tu richiedi (500 E compreso s.s.)
d)credo che una offerta di 460 euro escluse s.s. (480 c.ca comprese s.s. con corriere privato assicurato a mie spese)per un oggetto che ha rimanete solo metà (o poco +) della sua garanzia apple e che ha all'attivo immagino almeno 50 cicli di batteria siano una offerta più che congrua, onesta ed in linea coi principi del foro...qui siamo tutti venditori e anche compratori, quello che dai nella vendita ti ritorna nell'acquisto e viceversa.

:) saluti
forse non ci siamo capiti ,cio' che dici non a senso ognuno e' libero di venderlo al prezzo che vuole purche' sia da regolamento.non a nessun senso quel che dici che sul mercatino vengano venduti imballati a 500e posso anche mettere un ipad a 20e ma cio non toglie che non devo far riferimento a quel prezzo,la differenza della regola del mercatino dice che se il prodotto presenta:
usura(graffi,botte,assenza di scontrino e accessori di serie) debba essere applicata la regola dell'usura ulteriore 20% in meno e non e nel mio caso.

poi per vedere la valutazione del nuovo si segue trovaprezzi e non il link buttato a caso rileggiti la regola:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1586763
quindi per cortesia se sei interessato al mio prezzo ok senno segnalo al mod i continui spam sul post grazie

yalk85
05-12-2011, 20:23
1) "cercare il prodotto su www.trovaprezzi.it o su un qualsiasi motore di ricerca prezzi"
--->qualsiasi altro motore di ricerca prezzi è esattamente quello che io ho usato. Non è contemplato l'uso esclusivo di trovaprezzi.it
2)"da quel prezzo IN OGNI CASO (anche prodotto nuovo e sigillato) eliminare almeno il 20%"
--->almeno è un avverbio che vuol dire "se non di più, a dir poco" e fà parte della lingua italiana così come l'h distingue il verbo avere "ha" dalla "a" preposizione.
3)Tu sei liberissimo comunque di venderlo a 492 euro, non è contro-regolamento ma io ti sto solo dicendo che per quanto MI riguarda considerando che ha metà garanzia e decine di cicli batteria IO sono disposto all'acquisto per 460 euro.

detto ciò coda libera
PS non sto spammando un bel niente, solo che non riesci a capire quello che scrivo, al massimo ti sto regalando anche troppi up!...quello senz'altro e me ne scuso coi mod

Iceeyes80
05-12-2011, 20:44
1) "cercare il prodotto su www.trovaprezzi.it o su un qualsiasi motore di ricerca prezzi"
--->qualsiasi altro motore di ricerca prezzi è esattamente quello che io ho usato. Non è contemplato l'uso esclusivo di trovaprezzi.it
2)"da quel prezzo IN OGNI CASO (anche prodotto nuovo e sigillato) eliminare almeno il 20%"
--->almeno è un avverbio che vuol dire "se non di più, a dir poco" e fà parte della lingua italiana così come l'h distingue il verbo avere "ha" dalla "a" preposizione.
3)Tu sei liberissimo comunque di venderlo a 492 euro, non è contro-regolamento ma io ti sto solo dicendo che per quanto MI riguarda considerando che ha metà garanzia e decine di cicli batteria IO sono disposto all'acquisto per 460 euro.

detto ciò coda libera
PS non sto spammando un bel niente, solo che non riesci a capire quello che scrivo, al massimo ti sto regalando anche troppi up!...quello senz'altro e me ne scuso coi mod
ok grazie del tuo intervento alla prossima;)

felix085
19-12-2011, 13:28
Non più disponibile vero?