View Full Version : [Roma+ss]scheda logica wd1500hlfs (velociraptor 150)
cerco scheda logica o velociraptor con disco rotto per modello velociraptor wd1500hlfs per recuperare dati dal mio che non va' piu'
crazy_techno
07-12-2011, 22:55
se t'interessa sṭ vendendo un suo "cugino maggiore" il glfs3000
lo trovi in firma.
se t'interessa sṭ vendendo un suo "cugino maggiore" il glfs3000
lo trovi in firma.
come da titọo cerco solo scheda logica o hd rotto ma solo del modello richiesto grazie
ma a nessuno e' rimasto un hdisk con scheda logica funzionante?:D
Io l'avrei... ma funzionante, anche ottimamente! :)
Io l'avrei... ma funzionante, anche ottimamente! :)
e non mi serve un hdisk,cerco soplo la scheda cosi' la spesa e' minima e recupero i dati dal mio
grazie
cerco scheda logica o velociraptor con disco rotto per modello velociraptor wd1500hlfs per recuperare dati dal mio che non va' piu'
up
alphacygni
06-05-2012, 09:35
e non mi serve un hdisk,cerco soplo la scheda cosi' la spesa e' minima e recupero i dati dal mio
grazie
onestamente penso che la tua ricerca in questi termini sia inutile... e il motivo e' molto semplice: parliamo di un prodotto relativamente recente e che usciva dal produttore con 5 anni di garanzia, ergo chiunque abbia avuto un problema al disco lo avra' mandato in assistenza ricevendone indietro uno perfettamente funzionante. Chi mai venderebbe la sola scheda logica di un disco che puo' avere completo con una spesa irrisoria (cioe' quella della spedizione in assistenza)?
Secondo me quello che puoi provare a fare e' acquistare un disco intero da qualcuno, effettuare il recupero dati usando la sua elettronica e poi rimetterlo come prima, per mandarlo in garanzia.
A quel punto avrai 2 dischi ma anche i tuoi dati che spesso non hanno prezzo, e poi se proprio non ne vuoi 2 puoi sempre rivendere quello che ti torna da WD...
Altrimenti ti tocca aspettare un altro paio di anni che inizino a circolare questi dischi guasti e fuori garanzia, ma non so se ne valga la pena :D
grazie dei suggerimenti :)
up
(cerco cpu 775 serie q e qx da 9550 in su)
up
(cerco cpu 775 qx9650 o qx9770)
up
(cerco cpu 775 qx9650 o qx9770)
valpadna
29-01-2013, 12:59
Non so se la sigla corrisponde ma ho un velociraptor150gb con disco rotto ..
Non so se la sigla corrisponde ma ho un velociraptor150gb con disco rotto ..
dovrebbe funzionare lo stesso,dimmi il prezzo spedito altrimenti vendo il disco a te :D
valpadna
29-01-2013, 13:12
Ahah quanto mi vuoi dare? Facciamo 30 spedizione inclusa? :p scherzo...
15 sped inclusa ? :D
O 10 in prioritaria :D
Ahah quanto mi vuoi dare? Facciamo 30 spedizione inclusa? :p scherzo...
15 sped inclusa ? :D
O 10 in prioritaria :D
mi posti una foto ben visibile della scheda e la sigla del tuo vraptor? grazie
accordo raggiunto e pagamento effettuato,in attesa di spedizione e ricevimento Hdisk.
hardisk arrivato,ho provato a sistemarne almeno uno,purtroppo non c'e' verso,non son riuscito e li ho buttati entrambi.
si puo' chiudere grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.