View Full Version : Qualche bel gioco Platform?
imserious
03-12-2011, 18:26
Ragazzi,avendo appena finito Sonic Generations sono in vena di giochi platform,non avendo PS1,DREAMCAST E MAZZI VARI non posso godermi veri e propri capolavori (Crash,Spyro,Sonic Adventure 2).
Quindi consigliatemene qualcuno su pc.
Anche se non sono brand famosi mi vanno bene lo stesso.
Jon Irenicus
04-12-2011, 01:34
Linko giusto perchè ho visto nel titolo la parolina platform, magari è bello :D
http://www.moddb.com/games/the-platform-shooter
imserious
04-12-2011, 08:40
Subito in download,comunque mi piacerebbe un gioco PURAMENTE platform,ma mi vanno bene pure questi...
Anzi mo mi vado a procurare Duke Nukem Manhattan Project!
psychonauts... senza pensarci su due volte
imserious
04-12-2011, 09:50
Platform PURI?Senza componenti shooter?
Gradirei anche platform 3D oltre che 2D
FulValBot
04-12-2011, 10:01
i vari rayman...
e su gog trovi l'1 + le espansioni, il 2 e il 3.
Trine (caratteristico), Braid (capolavoro), Wintebottom (innovativo), VVVVVV (se ti piace lo stile retrò) oppure se vuoi qualcosa di assurdamente difficile prendi Super Meat Boy.
Perseverance
04-12-2011, 11:18
Psychonauts è carino
Ragazzi,avendo appena finito Sonic Generations sono in vena di giochi platform,non avendo PS1,DREAMCAST E MAZZI VARI non posso godermi veri e propri capolavori (Crash,Spyro,Sonic Adventure 2).
Quindi consigliatemene qualcuno su pc.
Anche se non sono brand famosi mi vanno bene lo stesso.
Puoi provare i vari emulatori :D
imserious
04-12-2011, 12:39
Trine (caratteristico), Braid (capolavoro), Wintebottom (innovativo), VVVVVV (se ti piace lo stile retrò) oppure se vuoi qualcosa di assurdamente difficile prendi Super Meat Boy.
Giocati tutti quanti lol
imserious
04-12-2011, 12:40
Puoi provare i vari emulatori :D
Bios cazzi e mazzi,non ho voglia :D
imserious
04-12-2011, 15:22
i vari rayman...
e su gog trovi l'1 + le espansioni, il 2 e il 3.
Grazie,ho ordinato da play.com Rayman 2 a 1,78 Eur,se mi piace prendo pure il 3.
L'1 non mi ispira,non so perchè...
imserious
04-12-2011, 21:18
Comunque continuate a suggerire,magari spunta qualche perla che non ho giocato :D
imserious
07-12-2011, 16:34
Appena finito VVVVVV,installando Psychonauts.Stanno arrivando da play.com Sonic Mega collection plus e rayman 2,Altri platform?In single player sono il mio genere preferito !
CONSIGLIATE CONSIGLIATE CONSIGLIATE
Appena finito VVVVVV,installando Psychonauts.Stanno arrivando da play.com Sonic Mega collection plus e rayman 2,Altri platform?In single player sono il mio genere preferito !
CONSIGLIATE CONSIGLIATE CONSIGLIATE
Ho la vaga sensazione che come platform puri non troverai molto altro su pc, a meno di non andare anche su titoli di bassisimo livello o di retrogaming (Zool).
spike_joe
07-12-2011, 20:55
Ho la vaga sensazione che come platform puri non troverai molto altro su pc, a meno di non andare anche su titoli di bassisimo livello o di retrogaming (Zool).
Purtroppo è così...il genere platform è piuttosto "bistrattato" su pc :(
Jon Irenicus
11-12-2011, 15:15
Ho buttato l'occhio su questo che pare un mix platform rpg e c'è il demo:
http://www.unepicgame.com/en/index.html
Pare anche essere ben quotato nel panorama degli indie, credo valga la pena darci un'occhiata.;)
Cmq è anche uscito Trine 2, mi sa che alla prima offerta lo prendo!:D
Ah cmq volendo su moddb su "generi" c'è anche platformer sotto adventure... Se fai una ricerca filtrata imho è un ottiimo modo per trovare gemme nascoste...
http://www.moddb.com/games?filter=t&kw=&released=&style=19&theme=&indie=&type=
Ashgan83
11-12-2011, 15:37
Vai di Limbo
Finito Limbo passa a:
(cazzo non mi ricordo il nome, forse qualcun altro lo sa: platform 3d, protagonista una ragazza e ha come compagno un maiale... ce l'ho sulla punta della lingua, se mi sovviene edito)
Un po' più vecchiotti ma ancora giocabilissimi e penso che li trovi pure a un tozzo di pane:
oddworld 1/2 (su steam c'erano le offerte natalizie con il megapack di oddworld a due spicci due)
Heart of darkness
Antico ma fottuto capolavoro (pure questo mi pare puoi trovarlo su gog):
Another World
Io ti consiglio Bastion, è stato recensito anche qui su gamemag.
E' molto carino
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.