Mirko-91
03-12-2011, 17:06
Ciao a tt raga, purtroppo oggi dp aver ripulito il case dalla polvere con il phon (aria fresca), il pc non ha voluto più riaccendersi. In pratica all'inizio mi sn accorto che avevano fatto un accenno di avvio le luci led della ventola posteriore e poi quella del dissipatore Zalman, ma senza poi accendersi. A questo punto ho staccato di nuovo l'alimentatore dal pulsante e poi dalla presa per controllare cosa non andava e mi sn poi messo a riapplicare la pasta termica sulla cpu e il dissipatore sopra di esso.
Anche questo tentativo è andato però vano e quindi ho provato anche a staccare la batteria tampone e ripulire le RAM, ma purtroppo nn ne ha voluto sapere di riaccendersi.
Qualcuno di voi, sà cosa può essere accaduto e come potrei risolvere..?? grazie a chi mi darà una mano
Anche questo tentativo è andato però vano e quindi ho provato anche a staccare la batteria tampone e ripulire le RAM, ma purtroppo nn ne ha voluto sapere di riaccendersi.
Qualcuno di voi, sà cosa può essere accaduto e come potrei risolvere..?? grazie a chi mi darà una mano