View Full Version : Sbloccare la modifica al voltage nella mia ATI 6970
Vorrei sbloccare il voltage nella mia scheda, devo alzarlo se no in giochi tipo BF3 mi crasha dopo 30 minuti di gioco. Come posso fare? Con afterburner non posso modificarlo!
PC build:
motherboard: Asus M4A89GTD-PRO
CPU AMD Phenom II X4 965 Overclock to 4GHZ cooling with Freezer Xtreme Rev.2
RAM: 4GB DDR3
GPU: Gigabyte HD 6970 OC
920x1080(HDMI 1080p)
Corsair TX 850 (850W)
Windows 7 64
single 2 TB HD
Nessuno sa come modificare il voltage alle ATI 6970?
Dovrebbe esserci l'opzione su afterburner per abilitarlo dò una controllata in giro e ti faccio sapere!
MonsterMash
09-12-2011, 00:11
Vorrei sbloccare il voltage nella mia scheda, devo alzarlo se no in giochi tipo BF3 mi crasha dopo 30 minuti di gioco. Come posso fare? Con afterburner non posso modificarlo!
PC build:
motherboard: Asus M4A89GTD-PRO
CPU AMD Phenom II X4 965 Overclock to 4GHZ cooling with Freezer Xtreme Rev.2
RAM: 4GB DDR3
GPU: Gigabyte HD 6970 OC
920x1080(HDMI 1080p)
Corsair TX 850 (850W)
Windows 7 64
single 2 TB HD
Puoi overvoltare (ma solo la gpu) ed overclocckare oltre i limiti che ti impone il CCC usando MSI Afterburner, ma per poterlo fare prima devi seguire la procedura descritta qui:
http://forums.overclockersclub.com/index.php?showtopic=182403
Ciao.
i fa scaricare è corrotta, la installo e mi dice
Some of MSI Afterburner components are missing, expired or corrupted.
Aiuto per favore. Dovrei aumentare il voltaggio se no in giochi che richiedono grafiche di alto livello mi crasha. (Ora per esempio ho dovuto abbassare la qualità in gioco...) e che cosa ho preso a fare una scheda simile se non posso tirarla?!
Dovrebbe esserci l'opzione su afterburner per abilitarlo dò una controllata in giro e ti faccio sapere!
Non hai capito, con nessun software, afternurner, sapphire trixx, etc. è possibile modificare il voltaggio. È proprio bloccato.
Puoi overvoltare (ma solo la gpu) ed overclocckare oltre i limiti che ti impone il CCC usando MSI Afterburner, ma per poterlo fare prima devi seguire la procedura descritta qui:
http://forums.overclockersclub.com/index.php?showtopic=182403
Ciao.
la versione da scaricare è corrotta, la installo e mi dice
Some of MSI Afterburner components are missing, expired or corrupted.
Aiuto per favore. Dovrei aumentare il voltaggio se no in giochi che richiedono grafiche di alto livello mi crasha. (Ora per esempio ho dovuto abbassare la qualità in gioco...) e che cosa ho preso a fare una scheda simile se non posso tirarla?!
Non hai capito, con nessun software, afternurner, sapphire trixx, etc. è possibile modificare il voltaggio. È proprio bloccato.
Appunto....bisogna sbloccare l'opzione su afterburner come tutti,altrimenti significa che la tua vga non si puo' overvoltare(fallata)allora prova da qui a scaricare aafterburner....
http://event.msi.com/vga/afterburner/download.htm
Poi vai su settings - generale - la quinta voce è appunto la spunta del "SBLOCCA IL CONTROLLO DEL VOLTAGGIO".
Se non ti funziona significa che la vga non va bene al 100%!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.