View Full Version : [To+Sped] scheda madre Asus P5B
vendo scheda madre Asus P5B ;
La scheda si vende, nuda e cruda, senza nessun accessorio;
La scheda è come nuova, non è stata usata, proviene da un rma.
ovviamente, funzionante...
prezzo: 25euro
prezzo ribassato a 25 euro, non piu trattabili
dejan_465
05-12-2011, 09:29
coda spedita ;)
32 spedita con spedireweb
SerPiolo
05-12-2011, 10:14
almeno la maschera posteriore di metallo c'è?
se si, mi aggiungo in coda pronto a concludere subito
no, mi dispiace, non c'e ... solo la scheda, la busta elettrostatica, e una scatola standard .
la scheda è stata sostituita in garanzia, e non piu montata, quindi nuova...
SerPiolo
05-12-2011, 11:02
allora rimango in coda, ma con leggera limata, perchè una mascherina nuova costa 30 euro dall'america... :rolleyes:
Coda ritiro a mano.
Il modello preciso preciso qual'è? ha vga integrata?
Grazie!
allora rimango in coda, ma con leggera limata, perchè una mascherina nuova costa 30 euro dall'america... :rolleyes:
:eek: :eek: :eek:
costa 6-7 euro in europa.
io non pagherei neanche 6-7 euro per quel pezzo. ha solo funzione estetica, e neanche si vede la parte posteriore di un pc alloggiato su un normale mobile porta-pc
SerPiolo
05-12-2011, 11:18
dammi i link, perchè non l'ho trovata... se costa davvero 7 euro te la prendo subito.
poi la mascherina mi serve perchè il retro del pc è a vista dietro un vetro quindi... :D
Coda ritiro a mano.
Il modello preciso preciso qual'è? ha vga integrata?
Grazie!
non ha vga integrata.
la scheda è proprio questa http://www.asus.com/Motherboards/Intel_Socket_775/P5B/#specifications
dammi i link, perchè non l'ho trovata... se costa davvero 7 euro te la prendo subito.
poi la mascherina mi serve perchè il retro del pc è a vista dietro un vetro quindi... :D
http://www.ebay.it/itm/ASUS-P5B-Blende-Slotblech-I-O-Shield-/160692512240?pt=LH_DefaultDomain_77&hash=item256a0525f0
se non la prende s5otto, la spedisco a te , per comodità darei la precedenza a mano...
SerPiolo
05-12-2011, 11:32
ok... dimmi quando sta a me e concludo subito :cool:
non ha vga integrata.
la scheda è proprio questa http://www.asus.com/Motherboards/Intel_Socket_775/P5B/#specifications
Grazie, gentilissimo devo lasciare.
A meno che non hai una pci-express semplice ed anche una cpu 64bit ....... a prezzaccio :stordita:
SerPiolo
05-12-2011, 11:42
A meno che non hai una pci-express semplice ed anche una cpu 64bit ....... a prezzaccio :stordita:
che c'entra la cpu a 64bit ??
-------------------------
se è il mio turno: mandami i dati per il pagamento
che c'entra la cpu a 64bit ??
-------------------------
se è il mio turno: mandami i dati per il pagamento
Non ho scritto a te; ho scritto al venditore che mi ha dato risposta a mia domanda ..... ( vedi il quote ).
Se avesse anche un vga ed una cpu può darsi che prenda il blocco ..... se c'è buon prezzo.
da 5-6 anni le cpu sono tutte 64bit :D , a meno che non c'e qualche prescott su socket 775 a 32bit :D
la pci express è semplice e standard, forse tu hai una vecchia agp
SerPiolo
05-12-2011, 11:48
Non ho scritto a te; ho scritto al venditore che mi ha dato risposta a mia domanda ..... ( vedi il quote ).
Se avesse anche un vga ed una cpu può darsi che prenda il blocco ..... se c'è buon prezzo.
si lo so che hai risposto a lui. ma la tua domanda m'ha fatto venire dei dubbi sulla compatibilità. pensavo che prendesse soltanto 64bit o chessoio, per quello l'ho chiesto :stordita:
da 5-6 anni le cpu sono tutte 64bit :D , a meno che non c'e qualche prescott su socket 775 a 32bit :D
la pci express è semplice e standard, forse tu hai una vecchia agp
:muro: non mi sono spiegato bene: ti chedo scusa:read:
La mobo la prenderei se per caso:
- hai una vga anche solo da 256mb
- ed una cpu a 64bit, fosse solo anche un E2xxx
- il tutto a "prezzaccio"
Io ho già comprato da te e se ricordo siamo anche vicini .......
Ma non stare a sbatterti o fare salti mortali ..... poi magari non troviamo la quadra sul prezzo e non voglio farti perdere tempo ..... se hai buoni compratori vendi.
Sai che se trovi una mobo 775 con vga integrata e che supporta i Core 2 DUO io sono interessato.
:mano:
SerPiolo
14-12-2011, 11:59
news? :confused:
"pacco" SpedireWeb
http://www.facebook.com/SpedireWeb?sk=wall
fate attenzione...
SerPiolo
31-12-2011, 01:30
dopo 1 mese e mezzo sono riuscito a ricevere la mobo e a montarla, non per colpa del venditore ma per colpa di spedireweb che da oggi non riceverà mai più le mie attenzioni
tutto perfetto, venditore serio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.