PDA

View Full Version : wireless free esterna...


dennylab
03-12-2011, 12:09
Scusate ragazzi ho un problema...nel mio comune, come anche in tanti altri, hanno da poco installato la wi-fi comunale...il problema č che arriva davanti alla porta, anche 4 tacche su 5 con un semplice portatile, ma non entra :D
come posso fare per portarla dentro casa??

predator87
03-12-2011, 12:17
forse devi registrarti da qualche parte?

dennylab
04-12-2011, 15:41
cioč...nn mi arriva ilgnale fin dentro casa ma solo davanti alla porta e dovrei registrarmi??mah:confused:

Dumah Brazorf
04-12-2011, 16:08
Scusate ragazzi ho un problema...nel mio comune, come anche in tanti altri, hanno da poco installato la wi-fi comunale...il problema č che arriva davanti alla porta, anche 4 tacche su 5 con un semplice portatile, ma non entra :D
come posso fare per portarla dentro casa??

Fingi un malore e fatti aiutare ad entrare...
Che vuol dire non entra???? Se ti metti davanti alla finestra dovrai pur prende qualcosa no?

dennylab
04-12-2011, 20:35
no...solo dalla porta e si ferma davanti alla soglia il segnale...nn prendetemi in giro....ho provato con una tp-link a 300 mbps ma nn riesco a riceverlo....come potrei fare??solo con un access point repeater o wireless extender??

dennylab
12-12-2011, 13:59
č possibile che ad una rete wi-fi comunale nn sia possibile collegarci un repeater?? o access point..??

dennylab
12-12-2011, 14:24
la registrazione č successiva alla connessione...cioč mi fa connettere e come prima pagina mi appare la pagina del comune dove fare il login...appena collego un repeater o un access point nn mi vede piu il dispositivo....uffi...che faccio??

Dumah Brazorf
12-12-2011, 14:35
Una adsl come tutti? Una chiavetta internet?

Alfonso78
12-12-2011, 16:54
:asd:

ocitlec
12-12-2011, 23:57
che storia, ma, quanto sono spessi i muri della casa?