View Full Version : Problema con Corsair Graphite 600t White
Driver_x_404
02-12-2011, 20:33
Salve ragazzi apro una nuova discussione perche non sono stato in grado di trovare un 3d del corsair 600t...un mio amico ha ordinato tutto il pc nuovo e anche questo stupendo case...il fatto è che dopo che lo ho montato il pc si accende ma si spenge dopo poco...il dubbio è su qualche cavo che non trovo del tipo lo speaker che si sente all inzio il ground e un altro...non so se questo case non li abbia proprio di suo...mi sembra strano...il sistema è un i7 2600k con nochtua 8gb di ram a 2133 gtx590 asus p8p67evo ax850 e un ssd corsair da 128gb...qualcuno saprebbe darmi un consiglio su cosa fare?????sto impazzendo...ah e poi se qualcuno sa dirmi perche ci sono 1000 cavi riguardanti solamente le 2 ventole a led... grazie in anticipo a chi mi sa rispondere :)
CippoLeo
03-12-2011, 22:40
premesso che non capisco che cosa tu stia cercando... lo speaker non c'è (non mi ricordo se c'era uno di quelli piccoli "mobili") ma oltre a collegare i soliti power/power led/hd led e il reset non ci sono altri cavi da collegare...
per la miriade di cavi che ci sono dietro (che in realtà son solo 4) sono i collegamenti al rheobus (la manopola in alto) che se invece di collegare le ventole alla mobo le colleghi al rheobus, regoli te la loro velocità ;)
ps ma a video vedi qualcosa? la mobo fa il boot? dopo quanto si spegne????
Driver_x_404
04-12-2011, 15:01
si con il boot ho risolto adesso parte tutto...e anche lo speaker ho risolto...grazie mille....l unica cosa mi manca la funzionalita delle ventole...appena ho la possibilita provo a ricollegarle perche solamente la regolazione non mi funziona...ancora grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.