PDA

View Full Version : Richiedere Fastweb joy, utilizzare alice e disdire alice

Emanuele82
02-12-2011, 19:14
Salve a tutti,
ho un quesito da chiedervi.
Io sono sempre stato fedele ad alice. Dopo anni pero', vedendo i vicini di casa a 20mb(alice) e io sempre fermo a 7 (solo perchè da 187 mi dicono che non è vendibile e non vogliono verificare sul posto), ho visto che dal sito fastweb risulto coperto dalla loro 20 mb o meglio esce questo

"Gentile Cliente, la tua abitazione è raggiunta dall'offerta su tecnologia ADSL FASTWEB fino a 20Mbit/s in ricezione e fino a 1 Mbit/s in trasmissione".

Allora, io del telefono fisso me ne faccio molto poco, ho alice con "internet senza limiti".
Quesiti sono i seguenti:
1) mediamente quanto ci mettono a passare da alice a fastweb?
2) si rimane senza internet o è "trasparente"?
3) se richiedo fastweb joy mi mettono un nuovo doppino telefonico?
4) collegata alla 3, se mettono nuovo doppino telefonico posso mantenere alice finchè non avviene il passaggio e poi disdire alice (costi per disdetta?)
5) quel fino a 20mb mi preoccupa...non esiste nessun modo per sapere se andrà almeno piu' dei miei attuali 7?

Grazie ai volenterosi per le risp!

diclehw
02-12-2011, 23:46
ma anche con la 10 Mega risulti non vendibile?

http://www.telecomitalia.it/internet/super-internet

Emanuele82
03-12-2011, 12:48
No, non risulto coperto. Credo sia errore del sito, perché ho i vicini di casa con Alice 20mb. Unica cosa, loro hanno attivato Alice dopo di me. Credo sia errore nel database, solo che telecom non vuole verificare sul posto. Al che pensavo a fastweb!