g.iannello
02-12-2011, 18:33
:) Ciao a tutti, voglio assemblarmi un pc e vorrei se mi aiutate sulla scelta dei componenti il mio budget da 1000 a 2000 euro senza il monitor.
Utilizzo il pc per navigare, registrare video dalla tv modificarli, conteporanealmente registro con il tuner, creo video, navigo visualizzo i miei documenti e faccio i mie pagamenti su internet. Con quello che o riesco a fare tutto questo ma sia la navigazione che il programma per creare film rallentano o a volte non rispondono.
Voglio anche che giocare con dei giochi in 3d, non sono un accanito ma qundo mi meeto vorrei che il pc rispondesse bene.
Non mi interessa overclok ma mi interessa fare sli.
il case lo scelto - coolmaster cm trooper.
Scheda tuner asus My cinema PS3
Monitor ful HD
SISTEMA OPRATIVO W.7 X64
Sceda madre asus o asrock.
Alimentatore da 600 w o superiore e che marca.
Scheda madre ati o nvidia.
SSD da quanti GB
Grazie in anticipo.
Utilizzo il pc per navigare, registrare video dalla tv modificarli, conteporanealmente registro con il tuner, creo video, navigo visualizzo i miei documenti e faccio i mie pagamenti su internet. Con quello che o riesco a fare tutto questo ma sia la navigazione che il programma per creare film rallentano o a volte non rispondono.
Voglio anche che giocare con dei giochi in 3d, non sono un accanito ma qundo mi meeto vorrei che il pc rispondesse bene.
Non mi interessa overclok ma mi interessa fare sli.
il case lo scelto - coolmaster cm trooper.
Scheda tuner asus My cinema PS3
Monitor ful HD
SISTEMA OPRATIVO W.7 X64
Sceda madre asus o asrock.
Alimentatore da 600 w o superiore e che marca.
Scheda madre ati o nvidia.
SSD da quanti GB
Grazie in anticipo.