Iron82
02-12-2011, 16:40
Salve a tutti!!!
vendo per conto della mia morosa un pc poderoso... in realtà non mi ero mai accorto che cosa si nascondesse dentro il case, me ne sono accorto oggi che ho controllato piu a fondo.(il pc è pari al nuovo usato si e no per giocare ad Angry Birds)
OVVIAMENTE NON SA NEMMENO COSA SIA L OVERCLOCK e NEMMENO LA SCHEDA VIDEO!!!!!
GARANZIA FINO A SETTEMBRE 2012
Il pc è un workstation della HP (Z400) le ce l'ha da un anno e comprende la licenza di windows vista business originale.
E' così composto:
Intel® Xeon® Processor W3520
(8M Cache, 2.66 GHz, 4.80 GT/s Intel® QPI)
+ Cooler Master HL5-NWDSB-X1-GP (dissipatore)
NVIDIA GTX 480 ZOTAC venduta
HP Z400 motherboard, Intel X58/ICH10R Chipset, LGA 1366
3gb RAM DDR3
H.D. Western Digital green 750GB
+Alimentatore certificato 80plus bronze che regge il sistema.
Per adesso il sistema è formattato senza S.O.
Per il blocco Processore, scheda madre, ram, alimentatore, dissipatore cpu, case senza hd chiedo 300Euro +S.S. (solo il processore nuovo su trovaprezzi negozio piu basso viene 289euro)
Ovviamente è visibile e per chi volesse installo qualunque S.O. in prova oppure il vista business originale.
Per hd 50 euro + sped
SOLITE REGOLE
- precedenza a mio prezzo! (ha la precedenza su tutti!)
- precedenza vendita scambio a mano (Forlì)
- pagamento solo contanti o anticipato con bonifico o su p.pay (qualora dovessi spedire) ( anche paypal ma + 4,5sul totale )
- fate offerte solo se realmente interessati
- non inquinare il post il thread serve solo per accordi "commerciali". Per segnalazioni di qualsiasi tipo, ivi comprese, di prezzo o per qualsiasi tipo di trattative usare i PM prego.
- non chiedete limate (se proprio dovete farlo chiedete in pvt)
- mi assumo la possibilità di togliere l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento perché in vendita altrove
- code veloci max 12 ore
Per qualsiasi domanda o chiarimento chiedete pure in PVT.
MATTEO
Ultime trattative (ovviamente TUTTE positive): Power1 Fabiox80 Goldf3n1x nikybaia jopool brattak marco80m zanfolinux mauryxxx76 xketto85x thedragon81 fabbry Drakone Eagle_76 drex60 luc4 aledom Mage81 compy bahamaskid franzgranata
vendo per conto della mia morosa un pc poderoso... in realtà non mi ero mai accorto che cosa si nascondesse dentro il case, me ne sono accorto oggi che ho controllato piu a fondo.(il pc è pari al nuovo usato si e no per giocare ad Angry Birds)
OVVIAMENTE NON SA NEMMENO COSA SIA L OVERCLOCK e NEMMENO LA SCHEDA VIDEO!!!!!
GARANZIA FINO A SETTEMBRE 2012
Il pc è un workstation della HP (Z400) le ce l'ha da un anno e comprende la licenza di windows vista business originale.
E' così composto:
Intel® Xeon® Processor W3520
(8M Cache, 2.66 GHz, 4.80 GT/s Intel® QPI)
+ Cooler Master HL5-NWDSB-X1-GP (dissipatore)
NVIDIA GTX 480 ZOTAC venduta
HP Z400 motherboard, Intel X58/ICH10R Chipset, LGA 1366
3gb RAM DDR3
H.D. Western Digital green 750GB
+Alimentatore certificato 80plus bronze che regge il sistema.
Per adesso il sistema è formattato senza S.O.
Per il blocco Processore, scheda madre, ram, alimentatore, dissipatore cpu, case senza hd chiedo 300Euro +S.S. (solo il processore nuovo su trovaprezzi negozio piu basso viene 289euro)
Ovviamente è visibile e per chi volesse installo qualunque S.O. in prova oppure il vista business originale.
Per hd 50 euro + sped
SOLITE REGOLE
- precedenza a mio prezzo! (ha la precedenza su tutti!)
- precedenza vendita scambio a mano (Forlì)
- pagamento solo contanti o anticipato con bonifico o su p.pay (qualora dovessi spedire) ( anche paypal ma + 4,5sul totale )
- fate offerte solo se realmente interessati
- non inquinare il post il thread serve solo per accordi "commerciali". Per segnalazioni di qualsiasi tipo, ivi comprese, di prezzo o per qualsiasi tipo di trattative usare i PM prego.
- non chiedete limate (se proprio dovete farlo chiedete in pvt)
- mi assumo la possibilità di togliere l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento perché in vendita altrove
- code veloci max 12 ore
Per qualsiasi domanda o chiarimento chiedete pure in PVT.
MATTEO
Ultime trattative (ovviamente TUTTE positive): Power1 Fabiox80 Goldf3n1x nikybaia jopool brattak marco80m zanfolinux mauryxxx76 xketto85x thedragon81 fabbry Drakone Eagle_76 drex60 luc4 aledom Mage81 compy bahamaskid franzgranata