PDA

View Full Version : Avete provato Brink su steam?


Godai_Y
02-12-2011, 12:59
Ciao a tutti.
E' da un pò che non mi affacciavo sul forum ma non potevo non chiedere un parere ad altri videogiocatori....
Premetto che Bethesda mi ricorda solo cose positive e che al posto degli Splash Damage per i loro futuri giochi cambierei la loro intro con il presonaggio di Brink che lancia una molotov.
Scaricato stamattina 5GB di gioco da Steam con l'intenzione di provarlo per poi acquistarlo.... :muro: ma stiamo scherzando???? :doh:
Non riesco a trovare nulla di positivo in questo gioco o quasi
1) Punti un nemico, lo spari con quasi tutto il caricatore e non sempre basta??
2) Chiunque cade per terra può continuare a spararti anche da semi-morto??? Allora mi metto lì che continuo ad infierire finquando non si muove più il braccio :help: Capisco che lo abbiano fatto per permettere ai medici di rianimarti, ma la cosa non funziona affatto bene... ci si lamentava in Black Ops... guardassero Bad Company 2 e prendessero spunto per inserire la figura del medico in un FPS online.
3) Le movenze del personaggio e la grafica non è tanto malvagia ma colpa del resto che sta attorno inizi ad odiare pure quella.
4) Mi intrigava il discorso di eseguire gli obiettivi proposti anzichè sparare chiunque tipo deathmatch ma il tutto è rovinato paurosamente dal contorno.
5) Uno dei peggiori doppiaggi mai sentiti... infatti prima l'ho scaricato in inglese per non farmi condizionare nel giudizio e poi ho provato a mettere la lingua in italiano.

Spero in una bella offerta natalizia per Homefront che a differenza di Brink mi ha dato un senso di solidità e gradimento nettamente maggiore.
Per il momento attendo giocando online a Modern Warfare 3 (Grande :D ) e poco a Battlefield 3 (a differenza di Bad Company 2 non mi ha preso proprio... sensazione d'impatto dei colpi per me quasi nulla e praticamente o vai con i mezzi o puoi solo camperare per far fuori gli altri).

Ciaooo!!!!

Ziosilvio
02-12-2011, 14:37
Adopera il thread ufficiale di Steam.
È quasi sempre in prima pagina, in sottosezione.