Abbio
02-12-2011, 13:31
Salve dato il mio recente acquisto di un nuovo notebook stavo pensando a quanto vendere il mio attuale.
Il modello base è un Asus A8E a cui ho aggiunto RAM e cambiato HDD, le caratteristiche attuali sono:
- Processore T7300 2 Ghz
- Ram 2 GB
- HDD 250 gb@5400 rpm
- Monitor 14.1" 1280*800
- Batteria 6 celle (Autonomia che si attesta ancora sopra le due ore)
- Scheda video Intel X3100 (GM965)
- Peso 2,35 Kg
- Riparato pochi mesi prima della scadenza della garanzia perchè soffriva dell'allora famoso Cernieragate asus
Il portatile è in buone condizioni, a parte graffietti vari sulla copertura esterna.
Io pensavo sui 200-250 € (ho un amico interessato), ma dato che non lo voglio fregare assolutamente vorrei essere il più giusto possibile! (lui come esigenze ha praticamente solo ascoltare musica e facebook)
Grazie mille in anticipo, spero sia la sezione giusta!
Il modello base è un Asus A8E a cui ho aggiunto RAM e cambiato HDD, le caratteristiche attuali sono:
- Processore T7300 2 Ghz
- Ram 2 GB
- HDD 250 gb@5400 rpm
- Monitor 14.1" 1280*800
- Batteria 6 celle (Autonomia che si attesta ancora sopra le due ore)
- Scheda video Intel X3100 (GM965)
- Peso 2,35 Kg
- Riparato pochi mesi prima della scadenza della garanzia perchè soffriva dell'allora famoso Cernieragate asus
Il portatile è in buone condizioni, a parte graffietti vari sulla copertura esterna.
Io pensavo sui 200-250 € (ho un amico interessato), ma dato che non lo voglio fregare assolutamente vorrei essere il più giusto possibile! (lui come esigenze ha praticamente solo ascoltare musica e facebook)
Grazie mille in anticipo, spero sia la sezione giusta!