IronHead
02-12-2011, 10:10
Come da oggetto, vendo o scambio i seguenti componenti :
MainBoard AM3 AsRock 890GX Extreme4
http://www.asrock.com/mb/photo/Box/890GX%20Extreme4(m).jpg
Link : http://www.asrock.com/mb/overview.asp?Model=890GX%20Extreme4
Mainboard che non ha bisogno di presentazioni : USB 3.0, SATA-3, eSATA-3, supporta tutti i processori AM3 esistenti, Turbo UCC per sbloccare i core "dormienti" delle CPU che li hanno, pulsanti "Power" e "Reset" in piastra illuminati, pulsante "Clear CMOS" sul retro integrato nel pannello di I/O e illuminato, ecc. ecc.
Adattissima all'overclock, stabilissima, integra funzioni in grado di renderla fruibile anche ai meno "smanettoni", come il Turbo UCC all'avvio e il Performance Boost nel bios.
Completa di :
- Scatola originale
- Manuale
- Cavi SATA
- Adattatore alim. Molex-SATA
- Back Plate
- Front panel con 2 USB 3.0
La vendo perchè per me è davvero esagerata.
Come nuova, con ancora 1 anno di garanzia residua dimostrabile con fattura.
Prezzo : 85€ + sped.
Kit RAM 2x2GB Corsair Dominator DDR3-1600 CL8 (mod. CMP4GX3M2B1600C8)
http://www.pcgate.it/images/notebook/CMP4GX3M2B1600C8.jpg
Perfettamente funzionanti, in garanzia a vita, complete di blister e scatola originali.
Anche queste in vendita perchè non faccio overclock spinto, meno che mai sulle RAM, e quindi non le utilizzerei per lo scopo per cui sono nate.
Prezzo : 45€ + sped.
Prezzo del blocco : 130€ spedito.
Scambio solo ed esclusivamente con questi componenti :
- Mainboard mATX AsRock con chipset 880 o 890 (dalla 880GM-LE in su)
- Processore AMD Phenom II X4 960T
- VGA dalla HD5770 alla HD6850
perfettamente funzionanti, con confezioni originali complete e in garanzia dimostrabile.
Ovviamente, con gli opportuni conguagli.
N.B. Questi componenti compongono il mio attuale sistema, percui in caso di vendita verranno spediti 2 o 3 giorni lavorativi dopo l'avvenuto accredito del pagamento (il tempo di comprarmi i sostituti e smontarli). In caso di scambio, valuteremo con l'offerente.
Regolette :
- Code RAPIDISSIME : mettetevi in coda solo se siete pronti a chiudere quando tocca a voi.
- Precedenze : blocco al mio prezzo -> mio prezzo -> blocco-> ritiro a mano.
- Spese di spedizione incluse solo per chi prende l'intero blocco. In tutti gli altri casi escluse. Scegliete voi, pagate voi.
- Pagamento anticipato bonifico/postepay o a mano in caso di ritiro di persona
- Eventuali commenti in PVT
- In vendita anche altrove
- Massima serietà pretesa e garantita da oltre 200 trattative.
ATTENZIONE
Causa spiacevoli eventi successi di recente, ci tengo a specificare quanto segue :
la merce che vendo, se non diversamente specificato, è tutta perfettamente funzionante e da me personalmente testata in tutti i suoi parametri : ergo, non accetterò più, d'ora in poi, alcun tipo di restituzione o, ancora peggio, segnalazioni di malfunzionamenti diversi giorni dopo l'avvenuta consegna. Non sono più un ragazzino, ho centinaia di trattative alle spalle e non mi gioco una reputazione costruita in anni per nessun motivo, tantomeno per poche decine di euro. Ma, allo stesso modo, non tollero più di spedire merce sanissima e doverla ritirare malfunzionante, indipendentemente dalla buonafede del compratore. Se non vi fidate, non comprate.
A voi. :)
MainBoard AM3 AsRock 890GX Extreme4
http://www.asrock.com/mb/photo/Box/890GX%20Extreme4(m).jpg
Link : http://www.asrock.com/mb/overview.asp?Model=890GX%20Extreme4
Mainboard che non ha bisogno di presentazioni : USB 3.0, SATA-3, eSATA-3, supporta tutti i processori AM3 esistenti, Turbo UCC per sbloccare i core "dormienti" delle CPU che li hanno, pulsanti "Power" e "Reset" in piastra illuminati, pulsante "Clear CMOS" sul retro integrato nel pannello di I/O e illuminato, ecc. ecc.
Adattissima all'overclock, stabilissima, integra funzioni in grado di renderla fruibile anche ai meno "smanettoni", come il Turbo UCC all'avvio e il Performance Boost nel bios.
Completa di :
- Scatola originale
- Manuale
- Cavi SATA
- Adattatore alim. Molex-SATA
- Back Plate
- Front panel con 2 USB 3.0
La vendo perchè per me è davvero esagerata.
Come nuova, con ancora 1 anno di garanzia residua dimostrabile con fattura.
Prezzo : 85€ + sped.
Kit RAM 2x2GB Corsair Dominator DDR3-1600 CL8 (mod. CMP4GX3M2B1600C8)
http://www.pcgate.it/images/notebook/CMP4GX3M2B1600C8.jpg
Perfettamente funzionanti, in garanzia a vita, complete di blister e scatola originali.
Anche queste in vendita perchè non faccio overclock spinto, meno che mai sulle RAM, e quindi non le utilizzerei per lo scopo per cui sono nate.
Prezzo : 45€ + sped.
Prezzo del blocco : 130€ spedito.
Scambio solo ed esclusivamente con questi componenti :
- Mainboard mATX AsRock con chipset 880 o 890 (dalla 880GM-LE in su)
- Processore AMD Phenom II X4 960T
- VGA dalla HD5770 alla HD6850
perfettamente funzionanti, con confezioni originali complete e in garanzia dimostrabile.
Ovviamente, con gli opportuni conguagli.
N.B. Questi componenti compongono il mio attuale sistema, percui in caso di vendita verranno spediti 2 o 3 giorni lavorativi dopo l'avvenuto accredito del pagamento (il tempo di comprarmi i sostituti e smontarli). In caso di scambio, valuteremo con l'offerente.
Regolette :
- Code RAPIDISSIME : mettetevi in coda solo se siete pronti a chiudere quando tocca a voi.
- Precedenze : blocco al mio prezzo -> mio prezzo -> blocco-> ritiro a mano.
- Spese di spedizione incluse solo per chi prende l'intero blocco. In tutti gli altri casi escluse. Scegliete voi, pagate voi.
- Pagamento anticipato bonifico/postepay o a mano in caso di ritiro di persona
- Eventuali commenti in PVT
- In vendita anche altrove
- Massima serietà pretesa e garantita da oltre 200 trattative.
ATTENZIONE
Causa spiacevoli eventi successi di recente, ci tengo a specificare quanto segue :
la merce che vendo, se non diversamente specificato, è tutta perfettamente funzionante e da me personalmente testata in tutti i suoi parametri : ergo, non accetterò più, d'ora in poi, alcun tipo di restituzione o, ancora peggio, segnalazioni di malfunzionamenti diversi giorni dopo l'avvenuta consegna. Non sono più un ragazzino, ho centinaia di trattative alle spalle e non mi gioco una reputazione costruita in anni per nessun motivo, tantomeno per poche decine di euro. Ma, allo stesso modo, non tollero più di spedire merce sanissima e doverla ritirare malfunzionante, indipendentemente dalla buonafede del compratore. Se non vi fidate, non comprate.
A voi. :)