Redazione di Hardware Upg
02-12-2011, 09:37
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi/antec-p280-nuovo-chassis-enthusiast_39726.html
Antec annuncia la disponibilità sul mercato del proprio nuovo chassis di classe enthusiast, nel quale viene abbinata silenziosità con cura per la dissipazione termica
Click sul link per visualizzare la notizia.
fortuna che è enthusiast! 2 sole 3.0 su 4, manda il rehobus, sostituito da quei 4 switch orrendi sul retro, gli hdd non sono accessibili a cabinet chiuso nè tanto meno hot swap... e se devo dirla tutta dalle foto puzza di latta e plasticotto...
Immelmann
02-12-2011, 10:05
Secondo me è la brutta copia del Fractal Design XL
Oltretutto la posizione delle USB mi pare alquanto scomoda, IMHO le preferisco verticali.
Vero che costa un 20 € di meno dello svedese però mi piace la divisione interna dell'XL
AceGranger
02-12-2011, 10:12
Secondo me è la brutta copia del Fractal Design XL
Oltretutto la posizione delle USB mi pare alquanto scomoda, IMHO le preferisco verticali.
Vero che costa un 20 € di meno dello svedese però mi piace la divisione interna dell'XL
quoto melgio il Fractal
Perseverance
02-12-2011, 10:15
Il design lascia un po' a desiderare, nel complesso è una ciofeca. Magari qualcuno che lavora in Antec mi legge: io fossi stato in loro avrei investito le risorse nel migliorare la serie DF (Dark Fleet) che è partita con ottime premesse oltre al buon design; queste le modifiche: il vano hardisks andrebbe ruotato e aggiunti i cassetti a scorrimento, potenziamento del lamierino e meno plastica e sistema passacavi come questo Antec P280. In pratica le cose buone che ha il P280 andrebbero messe sulla serie DF.
La serie P si è sempre contraddistinta per funzionalità e silenzio(gli switch per le ventole li hanno sempre avuti a differenza di tanti altre marche che non sanno nemmeno cosa sia fornire di base dei regolatori per le ventole),certo nel corso degli anni hanno avuto magari qualche difetto ma dovreste provarli prima di dargli del plasticoso o "copia del define XL" visto che i materiali son sempre stati ottimi e i p1XX avevano la solita impostazione del frontale con sportello anni prima che fractal design venisse fuori con i define.
LILOLILO
02-12-2011, 13:47
Da chiuso sembra un frigorifero XD...
Da chiuso sembra un frigorifero XD...
ahahah ho pensato la stessa cosa quando l'ho visto! da aperto ci può anche stare da chiuso non si può vedere
Red Dragon
02-12-2011, 14:33
rimango dell'idea che i migliori case antec rimangono la serie amg 1080 plusview non male esteticamente e per disposizione dei componenti interni, ali in alto e scheda madre in basso,
4 posti cd dvd, e 4 posti cassettini degli hard disk facilmente sganciabili in caso di vga molto lunga cosa quasi impossibile ormai con i nuovi case col castello hard disk fino alla base del case e fisso. ultimamente ho fatto caso escono case sempre meno funzionali e inguardabili esteticamente, sempre secondo me e'.......poi ognuno compra quello che vuole.
Cooperdale
02-12-2011, 16:04
fortuna che è enthusiast! 2 sole 3.0 su 4, manda il rehobus, sostituito da quei 4 switch orrendi sul retro, gli hdd non sono accessibili a cabinet chiuso nè tanto meno hot swap... e se devo dirla tutta dalle foto puzza di latta e plasticotto...
Beh non tutte le schede madri hanno gli attacchi interni per 4 usb 3.0. Per esempio la P9x79 ne supporta solo 2 (ha un solo attacco). Inoltre se installi windows 7 con una chiavetta meglio usare una porta usb2: le usb3 non vengono riconosciute senza driver, e allora sai che palle a smanettare. A quel punto ti tocca collegare la chiavetta nelle porte dietro al pc, e allora sai che palle a compiere il faticoso tragitto che porta al retro del case.
vynnstorm
02-12-2011, 16:16
Mah non lo comprerei neanche se costasse 80 euro!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.