View Full Version : cerco un bachetto: potete darmi qualche suggermineto?
Alex-Lemour
02-12-2011, 08:41
Ciao ragazzi.
Vi scrivo per chieder se potete indicarmi qualche modello di banchetto già pronto di una qualsiasi marca (se poi ne avete da propormene uno usato va benissimo).
Vorrei rimanere intorno ai 50 euro
Serve che sia compatibile con atx e superiori.
Avete qualche link/idea?
Thank you
Alex-Lemour
03-12-2011, 12:19
uppino for me
I banchetti di un certo tipo costano almeno il doppio del tuo, ma mi sembra di aver sentito di cooler master a 69 euri, ma lo spazio tra base e top era veramente ridicolo, a tal punto che possiamo dire che la base era inesistente. Usati in giro se ne trovano veramente pochi, quasi nessun. Magati potresti pensare ad un case open air, tipo l'Antec Skeleton, ma anche quelli dubito si trovino a cosi' poco.
Alex-Lemour
05-12-2011, 16:29
I banchetti di un certo tipo costano almeno il doppio del tuo, ma mi sembra di aver sentito di cooler master a 69 euri, ma lo spazio tra base e top era veramente ridicolo, a tal punto che possiamo dire che la base era inesistente. Usati in giro se ne trovano veramente pochi, quasi nessun. Magati potresti pensare ad un case open air, tipo l'Antec Skeleton, ma anche quelli dubito si trovino a cosi' poco.
Cuiao, scusa l'ignornza ma non riesco a capire se su questo si possono montare anche le mobo di ultima generazione.
Qualcuno lo sa?
Grazie
Cuiao, scusa l'ignornza ma non riesco a capire se su questo (http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=7356) si possono montare anche le mobo di ultima generazione.
Qualcuno lo sa?
Grazie
Devi solo controllare le dimensioni della motherboard. Prova a vedere sul sito del produttore della tua scheda madre, dato che mettono sempre lo standard che segue. Se è micro-itx, pico-itx, micro atx o atx sei apposto.
Alex-Lemour
08-12-2011, 10:22
allora va bene, grazie tante a tutti! Poi vi dico come mi trovo col banchetto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.