lucadue
01-12-2011, 20:15
Buonasera a tutti,
sono in possesso attualmente di un Samsung SyncMaster 710N, un 17pollici con tempo di risposta 12ms, essendo un appassionato di game sono un po' limitato allora volevo farmi regalare per natale uno schermo nuovo.
Potrebbe tornarmi utile se facesse anche da TV cosi evito doppia spesa.
Ammetto che personalmente sono "fissato" sui Samsung, non so se sia proprio cosi, ma quando nei negozi a vedere le tv i Samsung mi sembrano sempre quelli con il pannello migliore. Anche se vi sono tante ottime marche..
Ora ho trovato un LCD/TV ASUS 23,6" 24T1E FULLHD MM DVB-T PAL SECAM HDMI BLACK a 165€ e come budget andrebbe bene.
Tempo di risposta
5 ms
Luminosità schermo
300 cd/m²
Fattore di contrasto
20000:1
Come vi pare? è un buono schermo anche per i Game?
Ho cercato anche Samsung ma trovo Monitor Tv Led 22" Samsung T22A350H FullHD 250cd/m² 5ms VGA HDMI SCART USB a 185€
20€ in piu ma è piu "piccino" ed ha luminosità inferiore.
Tra i 150-200€ cosa consigliate?
E su come sceglierlo? Quali caratteristiche guardare?
Grazie
Luca :D
sono in possesso attualmente di un Samsung SyncMaster 710N, un 17pollici con tempo di risposta 12ms, essendo un appassionato di game sono un po' limitato allora volevo farmi regalare per natale uno schermo nuovo.
Potrebbe tornarmi utile se facesse anche da TV cosi evito doppia spesa.
Ammetto che personalmente sono "fissato" sui Samsung, non so se sia proprio cosi, ma quando nei negozi a vedere le tv i Samsung mi sembrano sempre quelli con il pannello migliore. Anche se vi sono tante ottime marche..
Ora ho trovato un LCD/TV ASUS 23,6" 24T1E FULLHD MM DVB-T PAL SECAM HDMI BLACK a 165€ e come budget andrebbe bene.
Tempo di risposta
5 ms
Luminosità schermo
300 cd/m²
Fattore di contrasto
20000:1
Come vi pare? è un buono schermo anche per i Game?
Ho cercato anche Samsung ma trovo Monitor Tv Led 22" Samsung T22A350H FullHD 250cd/m² 5ms VGA HDMI SCART USB a 185€
20€ in piu ma è piu "piccino" ed ha luminosità inferiore.
Tra i 150-200€ cosa consigliate?
E su come sceglierlo? Quali caratteristiche guardare?
Grazie
Luca :D