PDA

View Full Version : [BA+sped] Xbox360 con lettore Benq

drak69
01-12-2011, 19:54
Venduta fuori dal forum!!!

Salve a tutti, qualche giorno fa mio cugino mi ha ceduto la sua xbox360. Io non me ne faccio niente poiche ho gia una slim e per questo ho deciso di venderla.

In vendita metto solo:

Console XBOX360 Fat (con HDMI) + Cavo alimentazione

I controller mi servono e anche il cavo HDMI: quindi non li vendo!

La console è aggiornata alla penultima dashboard ;) e il lettore è il Benq VAD6038. (per info chiedete via pvt) ;)

Funziona perfettamente...ho provato con un paio di sessioni di gioco da 1 ora circa a casa di mia nonna e macina frame senza problemi.

Come difetti ha solo gli sportellini della memory card che non hanno le mollette quindi ballano un po, la scocca sul retro ha segni evidenti di apertura e il lettore ha problemi ad aprirsi qualche volta (sicuramente perche è stato rimontato un po storto)

Assicuro che non è una console che ha subito il problema dei 3 led rossi!

Per info contattatemi via PVT ed io risponderò appena potro.

Prezzo: Venduta

Accetto pagamento postepay o a mano.

In caso di spedizione: spedisco entro 24h dal pagamento (vedrò dal sito delle poste) e solo con spedizioni tracciabili che deciderete voi.

Io consiglio il pacco ordinario dato che è tracciabile, assicurabile ed economico.

Regole

- Precedenza sempre al mio prezzo
- Spedizioni escluse dal prezzo
- Mi riservo di poter ritirare dalla vendita (se cambio idea, se voglio regalarla a qualche famigliare, se me la voglio mangiare :D , ecc...)
- Precedenza a mano ma solo con consegna sotto casa mia o al massimo a 10km di distanza
- In vendità su altri lidi, ma rispettero le code

drak69
02-12-2011, 12:21
UP

ciccio_80
02-12-2011, 20:47
55 spedita? Non sta bene esteticamente, non dai i pad, il lettore da problemi....a 149 sta la slim nuova in garanzia su noto sito di vendita online.

savampru
03-12-2011, 10:34
coda con abbondante limata
prezzo in pvt

drak69
03-12-2011, 14:04
55 spedita? Non sta bene esteticamente, non dai i pad, il lettore da problemi....a 149 sta la slim nuova in garanzia su noto sito di vendita online.

Il lettore non da problemi...è solo montata male la scocca!!! (io non voglio aprirla...altrimenti avrei gia risolto) Ho ottimi motivi se la vendo a questo prezzo :D magari la limatina la faccio, ma a 55 spedita preferisco mangiarmela...mi dispiace ma non sto cercando l'elemosina.

coda con abbondante limata
prezzo in pvt

stesso discorso di prima...limatina ok, ma non così poco come la tua offerta in pvt

drak69
03-12-2011, 14:18
Ho limato il prezzo ad €85

ciccio_80
03-12-2011, 14:34
Il lettore non da problemi...è solo montata male la scocca!!! (io non voglio aprirla...altrimenti avrei gia risolto) Ho ottimi motivi se la vendo a questo prezzo :D magari la limatina la faccio, ma a 55 spedita preferisco mangiarmela...mi dispiace ma non sto cercando l'elemosina.
Va bene capisco i tuoi motivi, io lascio comunque la coda ;)

drak69
03-12-2011, 15:33
Va bene capisco i tuoi motivi, io lascio comunque la coda ;)

alla prossima ;)

drak69
04-12-2011, 11:33
UP

drak69
04-12-2011, 14:14
Ultima limata 70 euro...non tratto ulteriormente!