View Full Version : [Ta+sp] 2x EVGA gtx 580 + full cover koolance...ocz vertex 3 120gb...
danyrace
01-12-2011, 16:57
come da titolo vendo uno sli di evga gtx 580 complete di wb della koolance acquistate a fine giugno di quest'anno...complete di fattura bundle e garanzia...vendo per provare uno sli di 590....accetto proposte con schede video inferiori...possibilmente nvidia.... piu conguaglio da parte vostra oppure con obsidian 800d piu conguaglio da parte vostra......
prezzo per la singola scheda piu full cover...370 euri...
ssd ocz vertex 3 120 giga acquistato a fine luglio 2011....seriale vtx325sat3120g
prezzo dell'ssd....135 euri....
SOLITE REGOLE MA FONDAMENTALI
1. come sempre do la mia massima serieta e pretendo uguale da parte vostra
2. Qualsiasi proposta : vi chiedo per favore di farla in pvt
3. Mi avvalgo di togliere il tutto dalla vendita quando necessario a me
4. In vendita su altri forum
5. Code max 24 ore altrimenti dopodiche passero avanti
6. precedenza per lo scambio a mano
7. precedenza per chi prende piu pezzi
8. a tutti i prezzi ci sono da aggiungere le spese di spedizione....
coda per una 580! hai pm!
CAPT.HOOK
01-12-2011, 17:07
Coda e pronto a concludere per 1 singola GTX580.
Hai PVT ;)
Ciao, scambi le 2 GTX con le mie 2 MSI 6970 Lighiting (twin frozr III) acquistate 1 settimana fa? con mio conguaglio ovviamente e tutto a mano ;)
Scambi alla pari 1 delle tue 580 (senza wb) per il mio sli di 560ti?
tecnomaster
01-12-2011, 18:20
Ciao scambio la mia asus gtx 560ti + conguaglio per una gtx 580.
Però non capisco se la 580 che hai ha il wb fisso o hai anche il dissi ad aria.
Interessato ad entrambe le GTX580 complete di full cover. :D
pm per te :D
dinamite2
01-12-2011, 18:44
ti interessa scambiare le gtx580 per un asus6990, con un mese di vita, completa di tutto e in garanzia, piu mio ovvio conguaglio? :)
danyrace
01-12-2011, 19:06
preferisco le nvidia...e cmq nel thread avevo scritto vga inferiori...grazie lo stesso cmq...ciao
Demon595
01-12-2011, 19:08
Coda per una gtx580 senza wb. mandami te 1pm se arriva il mio turno.
lamerone
01-12-2011, 19:09
coda bundle completo a mano per samico ti faccio sapere entro domattina
H.D. Lion
01-12-2011, 19:18
coda Vertex 3 con scambio. Se viene il mio turno ti faccio la proposta...:)
lascio la coda per il vertex.
andrea(vr)
01-12-2011, 21:23
coda blocco 2 vga + wb koolance spedite
hai qualche foto?
grazie.
coda per 1 + wb se scambi con zotac 480 + full aquagrafx 480 + mio conguaglio ..
darkstar00
01-12-2011, 23:03
coda gtx580, contattami se tocca a me e per concludere
lancillo1
01-12-2011, 23:13
coda ssd
morfivi84
01-12-2011, 23:25
coda ssd forse a mano aspetto il mio turno
Drakenest
02-12-2011, 08:22
Coda per 1 580 spedita hai anche il cover originale?
lamerone
02-12-2011, 08:29
Stamattina sono su Taranto quanto mi conguagli una 295gtx?
lancillo1
02-12-2011, 09:43
Stato delle code?
ma ste 580 sono con 3 gb?
Nel caso siano con 3 gb ritienimi in coda per una scheda.
Grazie
fenomeno74
02-12-2011, 12:39
coda per ssd e una gtx580 se scambi e conguaglio gtx470 ovviamente a mano :D alcune info in privato...
lamerone
02-12-2011, 12:53
anke io sono per la consegna a mano ma vorrei sapere quanto mi daresti per la 2gtx:)
CAPT.HOOK
02-12-2011, 13:11
Dati del venditore appena ricevuti. Pagamento in giornata per 1 GTX580 Evga + fullcover Koolance ;)
dia3olik
02-12-2011, 13:17
coda ssd
Esco dalla coda mi sono già aggiustato
up al venditore
danyrace
02-12-2011, 13:33
Dati del venditore appena ricevuti. Pagamento in giornata per 1 GTX580 Evga + fullcover Koolance ;)
capt hook ti chiedo gentilmente di non effettuare per il momento la ricarica in quanto ce sono persone che hanno la priorita su di te in quanto acquisterebbero piu oggetti...per tutti quanti gli altri invece vi chiedo di scusarmi...oggi la mia persona e di guardia pertanto mi risultera difficile stare dietro al 3d...domani aggiornero le code....cosi da tener contenti tutti...;)
MrBa7i$t@
02-12-2011, 16:41
coda esclusivamente per il wb koolance,sempre se smebri.
Se arriva il mio turno mandami PM. ;)
fischia,
interessa scambio di una Gainward golden sample GLH gtx 570 nuova di pacca o meglio fattura di febbraio usata due mesi soltanto? com on:D
prenderei gtx + wubbo
CAPT.HOOK
02-12-2011, 22:00
capt hook ti chiedo gentilmente di non effettuare per il momento la ricarica in quanto ce sono persone che hanno la priorita su di te in quanto acquisterebbero piu oggetti...per tutti quanti gli altri invece vi chiedo di scusarmi...oggi la mia persona e di guardia pertanto mi risultera difficile stare dietro al 3d...domani aggiornero le code....cosi da tener contenti tutti...;)
Letto ora il messaggio. Aspetto risposta in PVT entro breve.
Ci tengo pero' a precisare alcune cose.
1. sono passate 24h e la coda non e' stata aggiornata ne si e' giunti ancora a nessun accordo con altri utenti.
2. Mi era stato gia' inviato alle ore 13.09 in PVT i dati personali, il numero della carta PayPal e l'importo con l'esplicita indicazione di "farti sapere non appena la transazione era stata effettuata". Di conseguenza ogni nuova trattativa intrapresa con altri utenti dopo le 24h dall'inizio della vendita non dovrebbe essere presa in considerazione.
In base a questi dati mi sembra corretto procedere a conclusione della vendita dell'oggetto come indicato dal regolamento nel seguente paragrafo.
14. Un acquisto/vendita è da ritenersi concluso quando avviene lo scambio dei dati personali tra le due parti (in genere successivo all'affinamento della trattativa, dopo aver chiarito le modalità di consegna/spedizione e le caratteristiche dell'oggetto in vendita).
Una volta conclusa la compravendita per uno o più oggetti con un acquirente, è vietato cambiare le modalità e condizioni dell'offerta degli stessi (prezzo, garanzia, precedenza per consegna a mano e/o blocco), ed altresì ritirare l'offerta stessa: e a maggior ragione, recedere dalla trattativa con l'utente con cui si ha già concluso per vendere ad altra persona. Un comportamento contrario ai precetti di cui sopra, se provato, può comportare a seconda dei casi e ad insindacabile giudizio dei moderatori, sanzioni a livello disciplinare.
Se per sbaglio avessi gia' inviato i soldi sarebbe alquanto sconveniente per entrambi, e in questa fattispecie per me, visto che di solito e' premura del venditore tenere sotto controllo le code e nuovi aggiornamenti.
Infine, NON e' consentito lasciare in attesa un acquirente realmente interessato all'acquisto OLTRE il tempo prestabilito dalla vendita, e cioe' 24H, in modo da ottenere un offerta piu' vantaggiosa da qualcuno che ancora non e' in trattativa diretta ne tantomeno e' consentito protrarre la vendita cercando di ottenere il massimo vantaggio oltre i tempi prestabiliti.
Sperando di aver espresso con chiarezza tali circostanze, attendo fiducioso la risposta del venditore che confido agira' nella massima serieta' e nel rispetto di noi tutti. ;)
andrea(vr)
02-12-2011, 23:03
io sto aspettando il mio turno visto che prendo il blocco delle vga compresi i wb...;)
l'utente ufomito nn so cosa abbia deciso cmq io ho la precedenza,leggendo le regole scritte nel trhead
posso anche sbagliare ma ...
lucaenjoy
02-12-2011, 23:25
ciao...avrei uno Sli perfetto di gtx480, ti ho mandato un pm...aspetto risposta...ciao
CAPT.HOOK
02-12-2011, 23:41
io sto aspettando il mio turno visto che prendo il blocco delle vga compresi i wb...;)
l'utente ufomito nn so cosa abbia deciso cmq io ho la precedenza,leggendo le regole scritte nel trhead
posso anche sbagliare ma ...
..ma spero che tu abbia letto quello che ho scritto. Tutto qui. Cerchiamo di agire nel buon senso e nel rispetto degli altri.
andrea(vr)
02-12-2011, 23:51
cmq vada tu sei interessato anche al wb? o solo la vga..
lamerone
03-12-2011, 00:13
Raga io sto aspettando notizie sul conguaglio perché nel caso prenderei il blocco con consegna a mano
CAPT.HOOK
03-12-2011, 01:31
cmq vada tu sei interessato anche al wb? o solo la vga..
Anche ai WB, come descritto in precedenza.
Ma lo stato delle code si puo sapere?
La vga è il modello da 3 gb?
danyrace
03-12-2011, 11:14
coda blocco 2 vga + wb koolance spedite
hai qualche foto?
grazie.
mandato pm e foto come richiesto per accordi....se non dovesse accettare procedero con le code a pezzi singoli....
mandato pm e foto come richiesto per accordi....se non dovesse accettare procedero con le code a pezzi singoli....
Io son qua ;) aspetto ancora una tua risposta :D
lamerone
03-12-2011, 19:00
scusa dany, ma io sono per la consegna a mano del bundle completo.. aspetto che mi dica quanto mi valuteresti la mia 295;) e non mi calcoli minimamente????:)
fammi sapere ciao
CAPT.HOOK
03-12-2011, 19:01
Veramente non calcola nessuno. Nemmeno a chi ha gia' fornito i dati per il pagamento...molto insolito a dire il vero.:stordita:
lamerone
03-12-2011, 19:03
beh... spero che mi dia una risposta.. io devo far sapere al mio amico le intenzioni del venditore:)
dejan_465
03-12-2011, 20:54
coda per una 580 con dissi originale spedita ;)
avvisami in pvt se toccasse a me .....
andrea(vr)
03-12-2011, 21:35
ho visto le foto di 1 sola scheda cmq le vga funzionano perfettamente? hai provato a tirarle un pochino? ;)
ti rispondo adesso xche ho lavorato fino a tarda serata.
Coda per entrame le VGA + Fullblock.
Mi mandi delle foto? Stato della garanzia? Hai usato addittivi nell'impianto a liquido? Le schede sono il modello "base" o quello OC?
2 volte ho fatto la stessa domanda e non sono strato gagato di striscio.
Personcina seria e disponibile, buona vendita.
andrea(vr)
04-12-2011, 19:37
a che punto siamo..ribadisco il mio interessamento x il blocco (vga + wb)
W8 Itachi88
04-12-2011, 19:41
coda SSD...scambio a mano!!!
CAPT.HOOK
04-12-2011, 19:43
E' una mia impressione oppure il venditore si sta dimostrando poco serio nella vendita e nel seguire il thread e le code? :mbe:
Spirito del carbonaro rivelate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ce devi risponne, si voi li sordi!
darkstar00
04-12-2011, 23:08
coda gtx 580
danyrace
05-12-2011, 10:05
ragazzi non e per qualcosa ma purtroppo per motivi di lavoro sono per ora un po assente...appena ho 2 min risp a chi devo...non a tutti...non me ne vogliate...non ce bisogno di commentare tipo utente poco serio o altre cavolate del genere se non si conoscono i motivi per la quale uno e assante per qualche giorno anche perche non e la prima vendita che faccio ne tanto meno sara' l'ultima...e tutti sono sempre stati soddisfatti.......domani che saro libero mi dedichero alla vendita nella speranza di soddisfare tutti voi...concliso cio aguro una buona giornata a tutti...a domani
andrea(vr)
05-12-2011, 10:56
ti ho risposto all'email ..
confermo l'acquisto x le 2 vga +wb
ti ho mandato i dati x la sped
aspetto i tuoi x il pagamento
ciao.
lamerone
05-12-2011, 11:46
ciao.
Beh...ci sarebbe la coda;)
iasudoru
05-12-2011, 14:41
ciao.
Mi risulta che la precedenza a piu pezzi/blocco, sia stata aggiunta successivamente dal venditore, susccessivamente all'accodamento di altri utenti che prendevano quantità inferiori al blocco.
Ricordo che tale preferenza non influisce sulla coda formata precedentemente ad essa.
danyrace
06-12-2011, 15:10
contattato lamerone per blocco....grazie ai mod per l'intervento....e scusate tutti per l'assenza e ritardo nel rispondervi...
CAPT.HOOK
06-12-2011, 15:18
contattato lamerone per blocco....grazie ai mod per l'intervento....e scusate tutti per l'assenza e ritardo nel rispondervi...
Forse non l'hai capito bene l'intervento dei mod, c'e' una CODA da rispettare. Come se non bastasse questo e' uno degli ultimi post che hai scritto @andrea(vr):
Da quello che leggo ora hai di nuovo deciso di rimischiare le carte in tavola. Non e' cosi che si affronta una vendita. Inoltre hai ripetutamente ignorato i PVT e tutti i messaggi inviati per chiarimenti, dimmi tu che cosa dovrei pensare...
danyrace
06-12-2011, 16:11
Forse non l'hai capito bene l'intervento dei mod, c'e' una CODA da rispettare. Come se non bastasse questo e' uno degli ultimi post che hai scritto @andrea(vr):
Da quello che leggo ora hai di nuovo deciso di rimischiare le carte in tavola. Non e' cosi che si affronta una vendita. Inoltre hai ripetutamente ignorato i PVT e tutti i messaggi inviati per chiarimenti, dimmi tu che cosa dovrei pensare...
prima di procedere con queste affermazioni se vuoi ti rinfresco sia con le regole scritte che con i msg che ci siamo mandati prima che altre persone si mettessero in coda per piu pezzi...ma le regole cosa esistono a fare????capisco che puo dar fastidio il fatto che uno possa passare avanti ma penso che sono cose che farebbero quasi tutti gli utenti del mercatino e del forum...non credi...percio se hai da dirmi qualcosa,tu come tutti gli altri....siete pregati di farlo in privato....grazie a tutti
xpeppe86x
06-12-2011, 16:14
In coda per lasola scheda con il dissipatore originale senza WB.
Pronto a concludere quando tocca a me.
CAPT.HOOK
06-12-2011, 17:50
prima di procedere con queste affermazioni se vuoi ti rinfresco sia con le regole scritte che con i msg che ci siamo mandati prima che altre persone si mettessero in coda per piu pezzi...ma le regole cosa esistono a fare????capisco che puo dar fastidio il fatto che uno possa passare avanti ma penso che sono cose che farebbero quasi tutti gli utenti del mercatino e del forum...non credi...percio se hai da dirmi qualcosa,tu come tutti gli altri....siete pregati di farlo in privato....grazie a tutti
Se mi assicuri che risponderai in PVT allora si, altrimenti inutile spenderci tempo e parole se si viene ignorati ;)
lamerone
06-12-2011, 22:46
come detto in pvt devo lasciare. up per l'ottimo venditore
Non ho ben capito com'è andata la roba delle code etc, comunque io sono ancora interessato ad entrambe le VGA + WB.
Quando è il mio turno per favore mandami un PM, ho un paio di cose da chiederti prima di concludere ;)
CAPT.HOOK
07-12-2011, 00:36
Spero vivamente adesso tocchi a me :D
iasudoru
07-12-2011, 13:58
Invito il venditore a seguire la coda e concludere la trattativa.
Grazie per la collaborazione.
danyrace
07-12-2011, 14:30
contattato andrea vr per lo scambio dati oltre ad aver ricevuto gia il pagamento...dato che ho dato priorita nelle mie regole a chi prende piu pezzi...appena prenoto il corriere ti mando la bolla...ciao e grazie
CAPT.HOOK
07-12-2011, 18:53
Ok, allora lascio la coda. Utente a dir poco imbarazzante e poco serio.
MrGestore
07-12-2011, 19:24
cosa è già stato venduto e cosa no?
l'ssd è ancora disponibile? nel caso coda per ssd
l'ssd è ancora disponibile? nel caso coda per ssd
l'ssd è stata praticamente venduta al sottoscritto, dobbiamo solo incontrarci per lo scambio a mano ;)
iasudoru
08-12-2011, 11:54
Premesso questo mio intervento nel quale ritenevo, forse a torto, di essere stato chiaro circa la validità delle regole aggiunte successivamente alla formazione di una coda,
Mi risulta che la precedenza a piu pezzi/blocco, sia stata aggiunta successivamente dal venditore, susccessivamente all'accodamento di altri utenti che prendevano quantità inferiori al blocco.
Ricordo che tale preferenza non influisce sulla coda formata precedentemente ad essa.
Stante la tua replica che ha di fatto ignorato quanto sopra scritto,
Anche se ti è stato fatto notare la corretta interpretazione,
Hai insistito nel ribadire la tua estraneità alle regole da rispettare,
Infine, sollecitato a considerare nuovamente quanto scritto da me prima,
Invito il venditore a seguire la coda e concludere la trattativa.
Grazie per la collaborazione.
Hai ritenuto di continuare la vendita scavalcando la coda correttamente formatasi.
Aggiungo che certe regole di vendita come "3. Mi avvalgo di togliere il tutto dalla vendita quando necessario a me" sono irrispettose del principio di equità che è la base del regolamento del mercatino. Se vuoi togliere tutto dalla vendita quando fa comodo a te vuol dire non aver rispetto degli utenti che si sono accodati e pertanto vai a vendere da un'altra parte.
Sei sospeso per due settimane dal mercatino.
Regola la firma. Deve essere massimo di tre righe in fixed. Attualmente è di cinque.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.