View Full Version : [CS+sp] iPhone 4 32Gb Bianco, 20/09/11, IMMACOLATO, come nuovo!!! 480€
Ciao a tutti! :D
Vendo il mio iPhone 4 32Gb BIANCO (iOS 5.0), attivato il 20/09/2011, completo di scatola ed accessori come da confezione originale, IMMACOLATO COME NUOVO, con pellicola posteriore BRANDO ancora applicata.
Il telefono, lo ripeto, è esente da qualsiasi imperfezione o graffio, come tutti i miei telefoni del resto, ed è stato tenuto SEMPRE nella custodia INCASE…vendo solo per passaggio ad iPhone 4S o Galaxy Nexus.
Ecco alcune foto (scusate la qualità, sono scattate direttamente dal MacBook…):
FOTO1 (http://db.tt/tzcwCMi0)
FOTO2 (http://db.tt/zmyvcIGS)
FOTO3 (http://db.tt/3eXcwVzG)
Il prezzo è di 480€ più eventuale spedizione, con il ritiro a mano previsto per la provincia di COSENZA e limitrofi.
Per qualsiasi informazione o altro potete contattarmi al mio numero 3498017565.
In vendita anche altrove, ciao a tutti!!! ;)
UP!
Visto che me lo stan chiedendo in molti, pagamento tramite Paypal assolutamente no, le percentuali sono proibitive!!!
UP! Telefono disponibile!
...però da ora in poi NESSUNA trattativa "a lungo termine" e nessuna coda: il primo che arriva e paga ha il telefono.
Mi dovete scusare ma sono già due volte che faccio trattative "a fiducia" e poi mi ritrovo con un pugno di mosche in mano...menomale che non ho chiuso il thread e non ho rimosso il telefono da internet per la vendita...in qualche modo me lo aspettavo...
=KaTaKliSm4=
03-12-2011, 19:11
Coda, chiedo al diretto interessato!
=KaTaKliSm4=, dimmi tutto!
Telefono disponibile! ;)
=KaTaKliSm4=
03-12-2011, 20:19
=KaTaKliSm4=, dimmi tutto!
Telefono disponibile! ;)
:) Allora ho riferito al mio amico, mi ha detto che sarebbe interessato all'acquisto con una piccola limata sul prezzo e che comunque lunedi (anche in base alla limatina) mi avrebbe confermato il tutto....dimmi tu, cosi riferisco ;)
:) Allora ho riferito al mio amico, mi ha detto che sarebbe interessato all'acquisto con una piccola limata sul prezzo e che comunque lunedi (anche in base alla limatina) mi avrebbe confermato il tutto....dimmi tu, cosi riferisco ;)
Guarda...direi che 480€ per un iPhone 32gb di fine settembre, con stato IMMACOLATO e PERFETTO, sono alquanto onesti...
Ti dico la verità: io lo volevo mettere a 500€, come in media é quotato in giro per i forum e per i siti di vendita...ma ho pensato di metterlo a 480€ per evitare proprio di dover fare ritocchi...
Che posso dirti di più: non posso abbassare il prezzo ulteriormente, mi spiace...se per il tuo amico è ok va bene, sennò no problem, amici come prima! ;)
Ancora disponibile!
Vi prego di non fare offerte "al ribasso": me ne sono arrivate alcune davvero assurde per il telefono in questione.
Saluti ed UP!
LadyToda
05-12-2011, 11:36
quanto riusciresti a scendere?
Guarda...direi che 480€ per un iPhone 32gb di fine settembre, con stato IMMACOLATO e PERFETTO, sono alquanto onesti...
Ti dico la verità: io lo volevo mettere a 500€, come in media é quotato in giro per i forum e per i siti di vendita...ma ho pensato di metterlo a 480€ per evitare proprio di dover fare ritocchi...
LadyToda, la risposta alla tua domanda era poco più sopra... ;)
LadyToda
05-12-2011, 12:00
evidentemente non hai capito la mia domanda.
buona vendita!
evidentemente non hai capito la mia domanda.
buona vendita!
L'ho capita perfettamente, ed ho preferito risponderti con un quote nel quale era ben specificato il perché del prezzo iniziale e del perché non ho effettuato ritocchi...
Il che specifica alquanto chiaramente che non riuscirei a scendere...o sbaglio?
Comunque grazie lo stesso per l'interessamento, ciao!
saresti interessato ad uno scambio con un samsung galaxy s2 bianco dei primi di novembre 2011, perfetto, come nuovo con cover trasparente sbs ?
marni65 ti ringrazio, ma ho già avuto il Galaxy S2 quest'estate...
Ti ringrazio comunque di avermi contattato, ciao!
Up, telefono ancora disponibile!
UP! Ancora disponibile...magari spero che non mi arrivino offerte assurde come accaduto finora (una su tutte, 200€ + Cect phone del valore di 150€... :O ).
RITOCCO PREZZO:
480€ Spedito
470€ Ritiro a mano
UP!
Venduto altrove, si può chiudere! Grazie a tutti! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.