PDA

View Full Version : info su acquisto toner

chiara1057
01-12-2011, 13:36
Buongiorno sono nuova e vorrei, se possibile alcune info:
ho una stampante samsung ML-1640 che uso poco ma il cui toner e' da sostituire perche' esaurito (mi ha durato 3 anni!!!)siccome al negozio ho visto che originale costa 72,00 e. ho guardato su e-bay e qui inizia la confusione e propongono:
1) toner compatibile ma che necessita di "reset" che non so cose' e.23,00
2)toner compatibile no rigenerato (senza altri riferimenti) e. 16,00
3)toner compatibile con chip e.15,00

che faccio? ne vorrei un tipo che mi basta inserirlo e voila'..funziona..chiedo troppo? se devo per forza comprare l'originale cambio stampante

grazie saluti.

blasco017
01-12-2011, 14:20
da una rapida ricerca sulla rete ho visto gli originali a partire da 46 euro ivati...

AomegaX
28-12-2011, 21:07
io ho la tua stessa stampante e compro su ebay i boccetti di toner e la ricarico da me, è facilissimo.

per quanto riguarda il reset basta collegare due pin di un chip e non avrai più noie a riguardo.

se ti interessano altre news fammi sapere...

ciao e buone feste!

biscroma
12-01-2012, 18:44
Buongiorno sono nuova e vorrei, se possibile alcune info:
ho una stampante samsung ML-1640 che uso poco ma il cui toner e' da sostituire perche' esaurito (mi ha durato 3 anni!!!)siccome al negozio ho visto che originale costa 72,00 e. ho guardato su e-bay e qui inizia la confusione e propongono:
1) toner compatibile ma che necessita di "reset" che non so cose' e.23,00
2)toner compatibile no rigenerato (senza altri riferimenti) e. 16,00
3)toner compatibile con chip e.15,00

che faccio? ne vorrei un tipo che mi basta inserirlo e voila'..funziona..chiedo troppo? se devo per forza comprare l'originale cambio stampante

grazie saluti.

buonasera a tutti.
Anche io ho un problema analogo a quello di Chiara: secondo voi è meglio orientarsi sulla rigenerazione del proprio toner ( 36.3 euro ivato su Colortoner)o sull'acquisto di uno nuovo compatibile ? Il costo di un toner compatibile non originale è inferiore a quello di uno rigenerato ? C'è rischio che danneggi la macchina ? Grazie.
Possiedo una Samsung CLX 3185.