El_Morisco
01-12-2011, 12:24
Salve a tutti e grazie per questo interessantissimo forum!
Volevo chiedere agli esperti alcuni consigli per aggiornare i pezzi del mio pc in un buon rapporto qualità/prezzo, dato che con la crisi e il periodo natalizio temo che i prezzi dell'informatica sono destinati a salire vertiginosamente.
Il PC mi serve soprattutto per far girare bene gli ultimi titoli usciti sul mercato come Skyrim o Batman (per fare alcuni esempi). Vi posto di seguito i pezzi che ho assemblato sull'attuale PC e quelli che vorrei assolutamente cambiare!
Processore - Intel Core Duo E6750 2.66GHz ---> da cambiare
Motherboard - Asus P5K ---> da cambiare
4 Gb di Ram (di cui il 32 bit ne riconosce solo 3) ----> da portare a 6
Scheda Video - GTX 260 Zotac ----> penso che possa ancora andar bene per il momento, ditemi voi.
Win 7 32 bit ---> da portare a 64 bit
Hard disk ---> uno da un 1 tera può andare con un secondario da 500 Gb?
Case ---> anche qui attendo vostri consigli :D
Penso di non aver dimenticato nulla!
Grazie mille
Volevo chiedere agli esperti alcuni consigli per aggiornare i pezzi del mio pc in un buon rapporto qualità/prezzo, dato che con la crisi e il periodo natalizio temo che i prezzi dell'informatica sono destinati a salire vertiginosamente.
Il PC mi serve soprattutto per far girare bene gli ultimi titoli usciti sul mercato come Skyrim o Batman (per fare alcuni esempi). Vi posto di seguito i pezzi che ho assemblato sull'attuale PC e quelli che vorrei assolutamente cambiare!
Processore - Intel Core Duo E6750 2.66GHz ---> da cambiare
Motherboard - Asus P5K ---> da cambiare
4 Gb di Ram (di cui il 32 bit ne riconosce solo 3) ----> da portare a 6
Scheda Video - GTX 260 Zotac ----> penso che possa ancora andar bene per il momento, ditemi voi.
Win 7 32 bit ---> da portare a 64 bit
Hard disk ---> uno da un 1 tera può andare con un secondario da 500 Gb?
Case ---> anche qui attendo vostri consigli :D
Penso di non aver dimenticato nulla!
Grazie mille