View Full Version : problema pad mw3 edition wireless
iorfader
01-12-2011, 10:34
il pad mi si spegne continuamente mentre gioco, e dopo vari tentativi ho capito il problema, dando un colpettino anche leggero sulle batteria di spegne. ora io l'ho preso 2-3 settimane fa (era incluso nel pack mw3 edition dell'xbox: xbox 2 pad tutto griffato mw3) da gamestop. se io domenica gli porto il pad, non è che vogliono anche la console sti tipi?
WOLF 359
01-12-2011, 14:45
...devi portare anche la TV !....fidati :D
iorfader
01-12-2011, 15:28
...devi portare anche la TV !....fidati :D
gli ho chiamato e mi hanno detto che non è un problema loro, devo parlarne direttamente con la microsoft!:eek: sono passate si e no 3 settimane da quando l'ho presa:rolleyes: che pezzi di fango:rolleyes:
WOLF 359
02-12-2011, 09:35
Praticamente hanno fatto come Ponzio Pilato ! complimenti !!
Ti conviene usare il pad normale, ma poi sto pad per MW3 cosa darebbe di più ??
iorfader
02-12-2011, 10:03
Praticamente hanno fatto come Ponzio Pilato ! complimenti !!
Ti conviene usare il pad normale, ma poi sto pad per MW3 cosa darebbe di più ??
non è per mw3 è una pad moddato con i disegni di mw3
comunque ho chiamato la microsft e in pratica ci vogliono 28 giorni prima che mi torni il pad :rolleyes: (menomale che ne ho 2 uguali + 1 wired)
http://www.mapmodnews.com/images/library/image/CoD_MW3/MW3-controller-xbox.jpg
minutemide87
02-12-2011, 10:14
E' stupendo fader...complimenti per l'acquisto!!!!!!!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek:
Comunque può essere che, se hai la batteria quella ricaricabile col cavo usb, non sia stata collegata benissimo.....soffia sopra i contatti....a me succede ogni tanto quando non inserisco la batteria con energia :Prrr: provo ad accendere ma si spegne....cmq se ne hai 2 uguali, mandalo indietro che ti frega....è una figata il pad così!! complimenti
iorfader
02-12-2011, 10:19
E' stupendo fader...complimenti per l'acquisto!!!!!!!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek:
Comunque può essere che, se hai la batteria quella ricaricabile col cavo usb, non sia stata collegata benissimo.....soffia sopra i contatti....a me succede ogni tanto quando non inserisco la batteria con energia :Prrr: provo ad accendere ma si spegne....cmq se ne hai 2 uguali, mandalo indietro che ti frega....è una figata il pad così!! complimenti
e ma guarda che si trova in tutte le limited edition di mw3 insieme alla console moddata uguale. comunque ho le batterie normali....provo ad usarlo ancora e se continua lo mando in garanzia
minutemide87
02-12-2011, 10:27
e ma guarda che si trova in tutte le limited edition di mw3 insieme alla console moddata uguale. comunque ho le batterie normali....provo ad usarlo ancora e se continua lo mando in garanzia
Boh, prova a cambiare marca di pile, può essere che ha lo stesso problema di molte macchine fotografiche digitali, che alcune marche di pile non le digeriscono e si spengono
iorfader
02-12-2011, 10:31
Boh, prova a cambiare marca di pile, può essere che ha lo stesso problema di molte macchine fotografiche digitali, che alcune marche di pile non le digeriscono e si spengono
guarda dubito, sono ancora le pile originali duracell, nonostante abbia giocato parecchio ancora sono quasi nuove
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.