View Full Version : Raider: nuovo chassis middle tower da BitFenix
Redazione di Hardware Upg
01-12-2011, 08:16
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi/raider-nuovo-chassis-middle-tower-da-bitfenix_39699.html
Chassis middle tower che punta tutto sull'elevata dissipazione di calore interna, grazie alla predisposizione per 5 ventole e alla compatibilità con modelli da 200 millimetri di diametro
Click sul link per visualizzare la notizia.
Tutti a copiare il CM690 II :doh:
Tutti a copiare il CM690 II :doh:
Cooler Master? ma non fanno robaccia plasticona da 2 lire?
LILOLILO
01-12-2011, 09:19
Il CM690 II è un ottimo case da tutti i punti di vista, specialmente adesso che è stato aggiornato alla USB3.
monkey.d.rufy
01-12-2011, 09:20
Cooler Master? ma non fanno robaccia plasticona da 2 lire?
direi proprio di no
Buon per cooler master allora, io ero rimasto ai case plasticoni al 80% a 70-10€ ;)
fbrbartoli
01-12-2011, 09:34
si in effetti son tutti case abbastanza brutti... questo non è da meno.
è da un pezzo che non fa plastica la cm... cmq sti case sono orripilanti, ho visto il loro catalogo e sono uno più osceno dell'altro.
Evil Chuck
01-12-2011, 09:51
Questo case è molto carino, linee semplici ed eleganti...
L'unico difetto sono la posizione delle porte usb e dei tasti di accensione e reset... Poi per la "plasticaccia" dipende dal costo, se il prezzo non supera i 70 euro è molto interessante!
Poi una frecciatina verso CM con il suo CM690II, è un ottimo case, ma se proprio vogliamo parlare di qualità dei materiali il Lancool K62 è migliore di non poco...
Buon per cooler master allora, io ero rimasto ai case plasticoni al 80% a 70-10€ ;)
10 anni fa faceva gia il Wavemaster che era tutto di alluminio; ora produce l'ATCS, il Cosmos e i vari HAF che arrivano a superare le 200€.
Quindi no, non direi che produce roba economica di plasticaccia.
Magari le linee economiche non hanno materiali eccelsi ma da un case da 30-40€ cosa si può pretendere?
monster.fx
01-12-2011, 13:21
Da felicissimo possessore di CM690 posso solo dire che non c'è paragone.
70€ ben spesi per un case che permette di metter mani in qualsiasi momento ... senza doversi ammazzare ... bello esteticamente(linee semplici e serie)... struttura solida(pesa 10kg!!!) ... aerazione perfetta(con le ventole "base" senz OC i componenti sono sempre nelle giuste temperature) ...
10 anni fa faceva gia il Wavemaster che era tutto di alluminio; ora produce l'ATCS, il Cosmos e i vari HAF che arrivano a superare le 200€.
Quindi no, non direi che produce roba economica di plasticaccia.
Magari le linee economiche non hanno materiali eccelsi ma da un case da 30-40€ cosa si può pretendere?
10 anni? Naaa meno.
Buono a sapersi che fanno anche roba a modo, non comperò mai nulla della cm, ma almeno so che sono mogliorati :D
P.S.
200€ è il costo minimo dei case come si deve, intendo alluminio 100% e con sistema di raffreddamento glaciale (con integrazione piena a impianti a liquido con radiatore tri-ventola ad hoc).
Beltra.it
01-12-2011, 22:21
10 anni? Naaa meno.
Buono a sapersi che fanno anche roba a modo, non comperò mai nulla della cm, ma almeno so che sono mogliorati :D
P.S.
200€ è il costo minimo dei case come si deve, intendo alluminio 100% e con sistema di raffreddamento glaciale (con integrazione piena a impianti a liquido con radiatore tri-ventola ad hoc).
e poi un porta bevande, il fornello e la lavastoviglie.
ma per favore :rolleyes:
e poi un porta bevande, il fornello e la lavastoviglie.
ma per favore :rolleyes:
Infatti! Fatevi una vita!! :mc:
bleachfan70
02-12-2011, 07:23
Scusate ma giusto per curiosità, il prezzo?
Ho dato un'occhiata nell'area store del sito lincato, ma non c'è il raider.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.