Redazione di Hardware Upg
01-12-2011, 07:12
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/atari-ora-vuole-reinventarsi-come-compagnia-da-mobile-game_39696.html
Ha assunto Gui Karyo, veterano dell'industria dei videogiochi che si occuperà di sviluppo e operazioni speciali dopo aver lavorato per compagnie come Mindspark, Majesco e Marvel.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Darth Gabry
01-12-2011, 07:28
Bushnell si che era uno forte. All'epica del massimo splendore c'era lui al comando
OmbraShadow
01-12-2011, 07:52
Quanti ricordi...alle elementari, un mio amico ebbe in regalo dal padre un Atari 2600. Quante ore passate a giocare in allegria...praticamente mi ero trasferito a casa sua e una volta i miei genitori mi hanno dato per disperso XD
PyЯamid Head
01-12-2011, 13:44
Povera Atari, mi fa tristezza solo il pensiero di come una compagnia storica qual'è possa essere sbranata in questo settore da una software house ridicola come la Gameloft che deve tutto il suo immeritatissimo successo quasi esclusivamente a banalissimi cloni di grandi glorie del passato.
hermanss
01-12-2011, 14:06
Quanti ricordi...alle elementari, un mio amico ebbe in regalo dal padre un Atari 2600. Quante ore passate a giocare in allegria...praticamente mi ero trasferito a casa sua e una volta i miei genitori mi hanno dato per disperso XD
:D praticamente a me è successo la stessa cosa però con un Sega Mega Drive...che tempi:cry:
atarii, magarii, spero che me lo comprino...( chi si ricorda della pubblicita' dell'atari 2600? ^O^ )
con TDU2 sono sprofondati, mi dispiace che non hanno voglia (ne tanto meno denaro) di fare quel gioco come si deve... le idee erano stupende ma realizzate veramente da cani e poco sfruttate
vynnstorm
01-12-2011, 17:24
Povera Atari, mi fa tristezza solo il pensiero di come una compagnia storica qual'è possa essere sbranata in questo settore da una software house ridicola come la Gameloft che deve tutto il suo immeritatissimo successo quasi esclusivamente a banalissimi cloni di grandi glorie del passato.
come non quotarti
Romaxxxxx
02-12-2011, 02:20
Questa ovviamente non è più l'Atari di una volta. Il nome è lo stesso ma è un altra azienda.
PyЯamid Head
02-12-2011, 10:28
Evidentemente purtroppo hai ragione.
digitalfranz
02-12-2011, 19:00
ATARI?...MAGARI!
Ho ancora una console VCS2600 sei levette (la prima serie) detta anche "heavy sixer" per via del fatto che olter alle sei levette, pesava di più...una vera macchina del tempo...
Jaguar64bit
02-12-2011, 22:17
Questa ovviamente non è più l'Atari di una volta. Il nome è lo stesso ma è un altra azienda.
Ottima precisazione ;) L'Atari attuale non è altro che la ex l'Infogrames che ha rilevato il marchio Atari e continua a sviluppare o forse meglio dire "produrre" videogame come faceva prima , solo che da qualche anno li marchia appunto "Atari".
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.