View Full Version : di che marca sono i notebook qualitativamente migliori?
Ciao a tutti.
Mi piacerebbe sapere il vostro punto di vista sulla marca dei notebook qualitativamente migliori che ci sono sul mercato.
Pensavo gli Asus, ma mi son dovuto ricredere vedendo quello che è successo quest' anno ad alcuni miei conoscenti :cry:
La qualità complessiva dei consumer è la stessa per tutte le marche, soprattutto nelle fasce di prezzo medio/basse, quelle al di sotto dei 1000 € per capirci.
La qualità complessiva dei consumer è la stessa per tutte le marche, soprattutto nelle fasce di prezzo medio/basse, quelle al di sotto dei 1000 € per capirci.
perfettamente vero... un asus della serie k è paragonabile ad un acer (esempio banale!), lo vedi anche perchè nelle grandi catene commerciali ti tirano dietro solo quelli, è difficile che trovi una vasta scelta di pc della serie buisness, o almeno in calafrica è così.
prova a guardarti lo zenbook dell'asus e poi mi dici che ne pensi...
per un computer medio ci vogliono piu' di 1000 euro?
che ne pensi di quelli in offerta sui volantini, della fascia degli 800 euro circa? sono anche quelli di fascia bassa?
la samsung non ha piu' centri assistenza dal asus che ne solo 2 in italia??
calafrica? cos'e'?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.