PDA

View Full Version : Problema chiavetta internet

luca8074
30-11-2011, 22:29
Ciao a tutti. Settimana scorsala mia chiavetta internet Onda è morta. Portandola in negozio mi han detto che era rotta e hanno provato a installarne una nuova. Il problema è che il pc non la vede più: la installa ma poi non la vede e non riesco a navigare (abbiamo provato 2 chiavette nuove in tutte le porte USB del portatile). Mi hanno detto che per farla leggere bisogna formattare il pc e mi hanno proposto un'altra chiavetta Huawei che funziona. Il problema è che io ho un antennina della Onda che non va con la chiavetta Huawei. Come posso far funzionare una nuova chiavetta della Onda, senza formattare il pc???

T-101
30-11-2011, 23:59
Puoi provare a rimuovere qualsiasi installazione compreso i driver della chiavetta e riavvii . Poi pulisci tutto con qualche programmino per eliminare i file residui dell'installazioni poi riavvii il pc e riprovi a installare la chiavetta. Con me ha funzionato. prova e fai sapere...

luca8074
01-12-2011, 19:18
Mi hanno consigliato Revo Uninstaller, per disinstallare e cancellare tutti i driver della chiavetta...

T-101
02-12-2011, 21:39
prova e fai sapere come è andata... se non va rimuovi i driver manualmente