PDA

View Full Version : fifa 12 modalità arena (virgingaming) help!!

Leonarth
30-11-2011, 20:13
ragazzi!
non so se conoscete la modalità di fifa "fifa arena".. dove si gioca a fifa online a soldi.. in pratica ci si iscrive sul sito di virgingaming e poi si può iniziare.. insomma io l'ho fatto, ho fatto il primo torneo gratuito e ho vinto 20$ e li ho messi su paypal. Ora però ho cambiato idea e vorrei continuare a giocarci, perciò ho provato a fare il deposito da paypal sul sito di virgin e.... NIENTE!!! non mi fa fare nulla! Ho provato anche con carta di credito (postepay) e mi esce il messaggio "At the moment, we are unable to save your card information. We hope to be able to do soon."
Sono DUE settimane che contatto il servizio clienti e mi dicono che risolvono il problema e niente non risolvono un bel nulla! oggi dopo 2 settimane mi dicono per aggirare il problema di fare una nuova registrazione (cambiando ovviamente la email), ma quando vado a farla nella registrazione nel campo "stato/provincia" non c'è la mia città ( ROMA ).. c'è di tutto.. viterbo arezzo aosta e tutte le altre città piu importanzi come palermo e gli altri capoluoghi.. e NON C'E' ROMA!!! Visto che credo che la città debba coincidere anche con il conto paypal e con i dati della postepay non posso scegliere una citta a caso.. ma cosi non so che fare.. non posso registrarmi?!
(la prima volta he mi sono registrato avevo messo un'altra citta e poi li avevo contattati dicendogli di cambiarla in roma e sembrava lo avessero fatto.. ma ora mi viene il dubbio che i problemi di deposito siano usciti fuori per questo motivo..)
Insomma.. avete avuto problemi simili?? Sapete come posso risolvere?!?!?
Vi prego aiutatemi non so piu dove sbattere la testa!
leonarth