jjhk
30-11-2011, 18:47
Allora ragazzi vi porgo il mio problema io ho alice 7 mega e giocavo alla play con il modem classico fornito da telecom anche avendo un ping un poco piu lato non mi laggava adesso ho ping basso (sono pure in fast) ma lagga: per farvi un esempio classico in cod il ping è quasi sempre con tutti gli host verde al massimo ma mi laggaaaaa!!! e il nat è moderato !!!
io credo che il principale problema è come ho configurato il modem :
ppoe
multiplexing: llc
tipo qos: UBR
pcr 4000
scr 4000
circuito virtuale 8 vpi
35 vci
modulazione DSL: multimode
server DHCP: disattivato
MTU: 1492
non so se devo mdificare altro cmq: se io ho attivo upnp posso fare a meno aprire le porte giusto??
io ho un pc mac....... ma dite che devo fare qualcosa con il firewall?? o con il passthrought !!!
aiuto per configurare al meglio io modem/router
poi io su stato vedo che mi utilizza due dns sempre uguali che non so dove impostare e sono diversi da quelli imopstati su pc o ps3 !!!
e ho anche impostati il dmz!!
chi vuole se di animo gentile puo dirmi in breve perchè non sono stupido se nelle impostazioni connessione ps3 devo fare qualcosa in particolare io faccio personalizzate e poi immissione indirizzo ip manuale (che cosa metto come dns?? io ne ho due eccellenti ma nel router ne mette altri !!) ecc... e vedo che per prendere l'indirizzo ip e collegarsi al psn ci tiene piu del solito rispetto al vecchio modem !!
grazie !!!
io credo che il principale problema è come ho configurato il modem :
ppoe
multiplexing: llc
tipo qos: UBR
pcr 4000
scr 4000
circuito virtuale 8 vpi
35 vci
modulazione DSL: multimode
server DHCP: disattivato
MTU: 1492
non so se devo mdificare altro cmq: se io ho attivo upnp posso fare a meno aprire le porte giusto??
io ho un pc mac....... ma dite che devo fare qualcosa con il firewall?? o con il passthrought !!!
aiuto per configurare al meglio io modem/router
poi io su stato vedo che mi utilizza due dns sempre uguali che non so dove impostare e sono diversi da quelli imopstati su pc o ps3 !!!
e ho anche impostati il dmz!!
chi vuole se di animo gentile puo dirmi in breve perchè non sono stupido se nelle impostazioni connessione ps3 devo fare qualcosa in particolare io faccio personalizzate e poi immissione indirizzo ip manuale (che cosa metto come dns?? io ne ho due eccellenti ma nel router ne mette altri !!) ecc... e vedo che per prendere l'indirizzo ip e collegarsi al psn ci tiene piu del solito rispetto al vecchio modem !!
grazie !!!