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View Full Version : Aiuto per risolvere un piccolo problema?


Mastrigotto
30-11-2011, 18:49
Ciao a tutti,
qualche giorno fa ho cancellato il programma Windows SharePoint, e volendolo cancellare completamente, ho pensato che la cartella Microsoft SHARED (in C:/Programmi/FileComuni) fosse la cartella di installazione di SharePoint e ho cancellato parte del suo contenuto.
Ma che cosa deve contenere questa cartella? Qual'è il suo scopo?
Ho letto su internet che gestisce alcune applicazioni di rete.
Comunque, i problemi che per ora ho riscontrato sono che Microsoft Word e Office non funzionano più, e non mi fa salvare più le pagine Web. Ho provato a recupare i file con Recuva, ma niente.
Come faccio a ricreare questa cartella? Che cosa può comportare la cancellazione di alcuni file? Come riabilitare i programmi che non funzionano più?

Grazie in anticipo!

Eress
30-11-2011, 19:17
Chiaramente non dovevi toccarla quella cartella, adesso riprova reinstallando i programmi che non funzionano più

Rox55
01-12-2011, 15:02
...potresti provare con:
start - esegui - sfc /scannow
prima del comando inserisci il disco di windows...ti dovrebbe ricreare i file di sistema danneggiati..