PDA

View Full Version : Consigli!!

gioansalmo
30-11-2011, 17:47
Ciao a tutti, sapete quali giochi 2006/2007 e magari 2008 potrebbero girare decentemente sulla mia config- in sign? Mi e' tornata voglia di giocare e sicuramente mi sono perso qualche titolo!! Tenete presente che bioschock mi gira abbastanza bene e anche ghost recon 2! Ho provato ad installare invece la demo di fifa 2012 ma arrivo fino alla scelta delle casacche e poi mi pianta!! Pensavo di che anche se single-core girasse almeno decentemente ma magari e' solo la demo? GMi piacciono molto gli sparatutto!! E fm 2012? i requisiti sembrerebbero andare ma riesco a starci dietro con i caricamenti???

Purtroppo non ho piu' l'eta' per un 'altra configurazione!!

Grazie mille!!

Ziosilvio
30-11-2011, 18:16
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937898

TITOLI DELLE DISCUSSIONI
Il titolo, come tutti sappiamo, è come un riassunto estremo della discussione stessa. Serve per capire subito di cosa si parla, e indirizzare un lettore sui temi che più gli interessano. Per questo non saranno tollerati titoli completamente sibillini tipo "Come faccio?", "Nuova scelta", "domanda tecnica" e via dicendo (ho fatto esempi di titoli realmente esistenti in questo forum, presi a caso), che costringono gli utenti a leggere il primo post del thread per sapere quale argomento viene trattato. Alla stessa maniera non saranno tollerati titoli solo parzialmente esplicativi, come "Problema con il volante...", "Quest'anno il PC...", o "Adattatore joypad...".
Qualsiasi thread che non abbia un titolo dal quale si possa capire chiaramente l'argomento trattato, verrà chiuso senza preavviso, e potrà essere riaperto col titolo adeguato.