View Full Version : Meglio Asus GTX580 Matrix 1.5GB o Zotaz3GB
Antonio1957
30-11-2011, 16:57
Salve ragazzi sono nuovo di questi paraggi,cerco qualcuno che mi sappia consigliare su un acquisto,sono indeciso tra la scheda video
Matrix della Asus GTX580 1,5GB di memoria e 816MHz di velocità processore oppure la Zotac GTX580 3GB di memoria e 815 MHz di processore
so che sulla Asus andrei sul sicuro anche se inferiore come memoria,però alla stessa cifra potrei prendere la Zotac che ha il doppio di memoria
solo che la Zotac non la conosco bene,mi posso fidare o boh?chi ha avuto esperienze in merito con Zotac mi può dire qualcosa?
Grazie
vonugard
30-11-2011, 18:01
La zotac e come la saphire... quindi e buona, non so quanto lo sia a livello di dissipazione e rumore e quanto riesca a salire in OC sempre se vuoi farlo...
quindi se giochi in full hd piu di 1,5 gb di mem non ti serve a nulla
e allo stesso prezzo trovi una grande scheda piu fresca e meno rumorosa.
ricordo di leggere sempre e cmq il regolamento!
che qui pare vada di moda non leggerlo e che sia li per occupare spazio sullo schermo
quindi se giochi in full hd piu di 1,5 gb di mem non ti serve a nulla
Con 1.5GB in FullHD con tutto attivo sei al limite con BF3.
Con Skyrim se aggiungi mod "di miglioramento grafico" si dice che si rischia di andare oltre.
Io ad oggi, visto anche la spesa ed il tipo di scheda che acquisti, andrei su almeno 2GB (3Gb nel tuo caso), anche per stare tranquillo nel futuro prossimo.
Antonio1957
30-11-2011, 20:49
:) Con 1.5GB in FullHD con tutto attivo sei al limite con BF3.
Con Skyrim se aggiungi mod "di miglioramento grafico" si dice che si rischia di andare oltre.
Io ad oggi, visto anche la spesa ed il tipo di scheda che acquisti, andrei su almeno 2GB (3Gb nel tuo caso), anche per stare tranquillo nel futuro prossimo.
Grazie 55AMG è quello che pensavo,infatti ho intenzione di prendere BF3 e volevo una scheda che spinga bene gia di suo per non avere dei problemi,e giustamente come dici tu anche per un futuro,qui i giochi ogni anno si fanno sempre piu pesanti con risoluzioni altissime e non ho intenzione di cambieare PC fra 2 anni ma almeno 4/5
Grazie per il consiglio
Antonio1957
30-11-2011, 22:00
Salve non ti conosco ma mi sto chiedendo quanti anni puoi avere 15?17? forse 20?di sicuro non una età abbastanza matura perchè il modo con cui mi hai chiuso il forum è come avermi sbattuto la porta in faccia da grande maleducato,fare il moderatore non è un buon motivo per darti questo potere,se tu hai letto il mio messaggio avrai anche letto che sono nuovo del forum di cui non conosco le abitudini e i passaggi delle varie voci corellate,per cui posso anche aver sbagliato e inserito l'argomento come può succedere a chiunque ma questo non è certamente il modo di sbattere la porta in faccia,si può spiegare l'errore con piu diplomazia e piu garbo che a te evidentemente manca.Non ho mai avuto bisogno di questi forum in tanti anni che uso il pc ancora da quando si era in dos anni 90 e una volta che chiedo un favore vengo ricambiato con scortesia,questo non è simpatico.
Dovresti andare a rileggere l'articolo completo n° 6 del vostro regolamento,e riflettere per il futuro
Cordialmente saluto
Antonio
Dovresti andare a rileggere l'articolo completo n° 6 del vostro regolamento,e riflettere per il futuro
..punto 6 che tratta delle signature.. ah ma forse intendevi il punto 1 paragrafo 6
se per te il regolamento era formato solo dal punto 1 è quindi e purtroppo normale oltre che una non novità che tu non abbia letto i restanti tra i quali il punto 5
ed è anche normale che non rispettando le regole del luogo che ti ospita tu venga allontanato da esso.
certo che è molto "lol" leggere le tue critiche e vedere che le tue azioni rientrino assolutamente nella categoria che tanto non sopporti. Dovresti rileggerti anche se so che non servirebbe a nulla.
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.