PDA

View Full Version : Aiuto Aiuto! Consiglio mouse x gamer

Parampampola
30-11-2011, 15:30
Ciao a tutti!
Sono una mamma incredibilmente scema che x natale vorrebbe far trovare sotto l'albero al suo bimbo un mouse che lo soddisfi quando gioca (è fuori casa, all'università con il suo notebook)....sono scema? Si, direi proprio di si...cmq...vorrei chiedere a qualche ragazzo esperto se mi potrebbe guidare nella scelta...anticipando vostre domande vi dirò che non so bene, ma qui sul pc di casa vedo titoli come: Call of Duty, World of Warcraft, Dragon Age, Fear...Aggiungo che non vorrei superare il tetto di 70 euro e last but not least vorrei acquistarlo se possibile su amazon.it dove in verità ho "puntato" un Raza Naga MMOG da 54 euro e il 9GX Logitech da 61,66.....................
Che ne pensate?
Grazie e ciao a tutti tutti

Jon Irenicus
30-11-2011, 18:20
Alla faccia della scema, magari mia madre avesse sto atteggiamento!:asd:

Cmq se il picciotto è pretenzioso al dilà delle caratteristiche tecniche il max sarebbe farglielo provare perchè conta anche il feeling... Magari se per esempio adesso ha un logitech e si trova bene non sarebbe male puntare su uno della stessa marca con forma simile... A parte questo è anche vero che con una forma diversa prima o poi ci si fa la mano e magari ci si trova anche meglio...

Un'altra cosa da non sottovalutare è una buona superficie, se ci scappa un mousepad di buona qualità, se già non ce l'ha, non fa male...

Detto questo il thread adatto sarebbe questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1745518

alex9
30-11-2011, 19:26
il g9x della logitech è senz'altro il meglio che c'è sulla piazza. Comodo (ha più di una mascherina così che uno può provare la migliore), preciso, con un buon numero di tasti (oltre ai soliti due anche due laterali più uno per regolare la sensibilità al volo: e questa è una cosa importantissima se gioca negli sparatutto multiplayer)... infine è anche piuttosto bello a vedersi. Me lo ha regalato mia madre all'ultimo compleanno dietro mio caldo "suggerimento" e devo dire che non saprei farne a meno...