PDA

View Full Version : Problema driver asus eah5770

Pimpf
30-11-2011, 14:32
Salve, ho un problema con i driver di questa scheda grafica, di rado mi fa un errore lo schermo diventa nero e mi compare il messaggio "Il driver video ha smesso di rispondere ed è stato ripristinato correttamente" siccome non li aggiorno da tempo, vorrei sapere se posso usare quelli sul sito ati, perche sul sito asus sono vecchi risalgono al 2010. infine mi potreste elencare un procedura per togliere i vecchi? grazie :)

cloudin
30-11-2011, 15:50
innanzitutto da installa/disinstalla programmi da windows 7 o installazione applicazioni da winxp disinstalli i driver catalyst ,fai una bella pulizia con ccleaner e drivesweeper e poi installi i nuovi dal sito ati.
Per quanto riguarda il problema che ti da la vga è overcloccata o lasciata normale?fammi sapere.

Pimpf
30-11-2011, 17:21
innanzitutto da installa/disinstalla programmi da windows 7 o installazione applicazioni da winxp disinstalli i driver catalyst ,fai una bella pulizia con ccleaner e drivesweeper e poi installi i nuovi dal sito ati.
Per quanto riguarda il problema che ti da la vga è overcloccata o lasciata normale?fammi sapere.

no la scheda è "normale", drivesweeper è freeware? per i driver quindi posso prendere gli 11.11? sono quelli per serie 5

cloudin
01-12-2011, 08:25
Si...drivesweeper è free....e si puoi installare quelli di catalyst!fammi sapere.

Pimpf
01-12-2011, 15:26
Si...drivesweeper è free....e si puoi installare quelli di catalyst!fammi sapere.

purtroppo non riesco a trovare drivesweeper, posso usare un altro software?

cloudin
02-12-2011, 07:15
purtroppo non riesco a trovare drivesweeper, posso usare un altro software?

eccotelo qui è semplicissimo da trovare in rete visto che lo utilizzano tutti...

http://www.hwfiles.it/download/scheda/3269/driver-sweeper/