View Full Version : [ct+spe] Lg u250 umts a poco
come da post vendo questo cell , acquistato13/10/08 fuori garanzia. Il cell è UMTS e funziona con sim della h3g , ma si puo chiedere gratuitamente lo sblocco dell'operatore.
venduto
chiedo 16 euro comprese s.s.
precedenza scambio a mano
pagamento tramite postepay o bonifico bancario
Ciao,se ti fai dare i codici di sblocco dalla h3g,lo prendo io ;)
Ciao,se ti fai dare i codici di sblocco dalla h3g,lo prendo io ;)
eila ciao , guarda lo sblocco è una cavolata si deve solo mandare un fax e la data d'acqusito del cell , non l'ho fatto per mancanza di tempo , e anche perchè ho troppi cell. Se sei interessato ti spiego tutto in pvt e ti mando il modulo da compilare e inviare alla tre. ciao fammi sapere.:)
eila ciao , guarda lo sblocco è una cavolata si deve solo mandare un fax e la data d'acqusito del cell , non l'ho fatto per mancanza di tempo , e anche perchè ho troppi cell. Se sei interessato ti spiego tutto in pvt e ti mando il modulo da compilare e inviare alla tre. ciao fammi sapere.:)
se il display non ha graffi evidenti,ed e messo bene,funzionante al 100% potremmo fare 15 spedito in raccomandata e ti faccio un bonifico bancario,sempre se mi garantisci al 100% che non ho problemi per sbloccarlo :)
se ti va,passiamo in pvt ;)
ardiles8
03-12-2011, 19:20
coda
se il display non ha graffi evidenti,ed e messo bene,funzionante al 100% potremmo fare 15 spedito in raccomandata e ti faccio un bonifico bancario,sempre se mi garantisci al 100% che non ho problemi per sbloccarlo :)
se ti va,passiamo in pvt ;)
siil display ha graffi ma non evidenti , messo bene funziona al 100% per sbloccarlo ti posso mandare tutto il necessario per farlo legalmente , solo un fax alla tre. Passiamo in pvt
coda
ok per la coda , ti ho risposto in pvt , ti ho mandato le foto fammi sapere se ti sono arrivate ,
Joepesce
04-12-2011, 12:11
coda
quando arriva il mio turno manda pvt
ps: per dovere di cronaca tendo a sottolineare che l'oplock l'operatore lo toglie SOLO nel caso la sim con la quale era abbianato al momento della vendita sia ancora attiva quando verrà mandata richiesta di sblocco (purtroppo ci son capitato personalmente)
Bonifico bancario inviato ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.