View Full Version : [FOGGIA] CERCO HARDWARE NON FUNZIONANTE
fiorigic
30-11-2011, 12:03
Saluti a tutti,
per chi volesse disfarsi di materiale hardware non funzionante e lo deve buttare lo prendo io pagando le spese di spedizione
Mi interessano:
- Schede madri di ogni genere;
- Schede video;
- Schede audio;
- Vecchie schede di rete anche ISO;
- Modem analogici;
- Hard disk etc. etc..
Non mi interessano:- monitor crt
- Stampanti;
- Scanner;
- Case;
- alimentatori;
- e tutto ciò che sia molto ingombrante.
Ringrazio anticipatamente e contattatemi numerosi.
G R A Z I E
di4b0liko
30-11-2011, 12:21
ho una VGA PNY 7600 GT.. il pc parte ma non si ved eniente nello schermo.. si sente anche il suono di windows nelle casse.
fiorigic
30-11-2011, 12:58
Ti ringrazio se hai altre cose da aggiungere alla spedizione sarebbe meglio altrimenti non ne vale la pena.
Il mio annuncio è sempre valido.
guarda ho un bel po' di roba
ho diverse schede pci sia video che ethernet e audio (queste funzionanti)
schede madri 486, k6 e pentium I II III, 462 e 478 una 10ina
più quanche am2- 775 e schede video potenti recenti tipo una 10-ina in tutto
tutte non funzionanti
però il fatto che qualche dindino le valgono. se ti interessa ti mando la lista
fiorigic
30-11-2011, 14:53
Grazie per avermi contattato, se mi mandi la lista è cosa gradita, purtroppo posso pagarti solo la spedizione, se vuoi ci organizziamo anche per quantitativi maggiori.
In attesa di riscontro ti auguro una buona giornata:) :)
Fiorigic.
e io che ho tanta roba dal P1 al 478/775/AM2 non funzionanti + vga + modem + tanto altro compresi lettori dvd e cd però non ho la lista?
ti manderei tanto ma ti chiedo, se possibile, di non farmi fare la lista..
fiorigic
30-11-2011, 18:34
Non ho bisogno di nessuna lista accetto tutto eccetto case e alimentatori lettori ottici e lettori floppy solo schede di ogni genere, posso organizzare un pacco fino a 30 kg.
Non ho bisogno di nessuna lista accetto tutto eccetto case e alimentatori lettori ottici e lettori floppy solo schede di ogni genere, posso organizzare un pacco fino a 30 kg.
Va benissimo. Facciamo 12€?
danyrs92
30-11-2011, 21:32
Ciao, ti interessano monitor crt?
fiorigic
30-11-2011, 21:54
No grazie troppo ingombranti.
devo controllare ho parecchia roba da buttare, un bel pò di schede vecchie che non posso testare.. vedi se c'è qualcosa che ti interessa
schede video
Ati Rage Fury Pro 32MB AGP
Creative Labs CT6610 Permedia 2 Graphic 3D PCI Card 4MB (non ricordo)
nVidia Vanta 8MB AGP
schede audio
Creative Sound Blaster CT4810
modem 56k
Motorola 62412
stampanti
Lexmark x7350
altro
Sitecom USB TO FAST IrDA ADAPTER (trasmettitore infrarossi da pc a telefono, non lo posso provare in quanto non ho telefoni ad infrarossi)
lettore floppy Alps DF354H911B
ps: Si tratta di roba non funzionante, per adesso ho racimolato questo. Provo a spulciare meglio, ritroverò sicuramente altra roba. :) Ci si mette d'accordo sul prezzo.
fiorigic
30-11-2011, 23:32
Mi dispiace ma posso pagarti solo la spedizione.
Mi dispiace ma posso pagarti solo la spedizione.
per me va bene, dimmi cosa ti interessa e ci mettiamo d'accordo su quale spedizione preferisci
fiorigic
01-12-2011, 07:56
Solo schede di ogni genere, per la spedizione è ottima spedireweb.
fiorigic
01-12-2011, 07:57
Up
Solo schede di ogni genere, per la spedizione è ottima spedireweb.
Quindi solo queste? :)
nVidia Vanta 8MB AGP
Motorola 62412
Ciao, se mi mandi il corriere a casa a spese tue ti regalo la roba non funzionante presente in questi post:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2412620
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2328656
fiorigic
01-12-2011, 10:29
Quindi solo queste? :)
nVidia Vanta 8MB AGP
Motorola 62412
Anche schede madri, processori, ram. hd. tutto, escluso pezzi ingombranti tipo monitor crt, case, ali,
fiorigic
01-12-2011, 10:32
Anche schede madri, processori, ram. hd. tutto, escluso pezzi ingombranti tipo monitor crt, case, ali,
Hai pm
se decidi di concludere fammi sapere, possibilmente entro breve. Dato che tra poco li sto per cestinare
fiorigic
01-12-2011, 14:24
Se riesci a comporre un pacco più consistente sarebbe meglio. altrimenti devi farmi un pacco con quello che hai con pacco ordinario ti accredito 7 euro.
Dovrei avere 2-3 shcede madri, modem, schede con porte parallele....controllo e ti dico...
andreagira
01-12-2011, 15:35
Ti dico il materiale di cui mi libererei volentieri:
Scheda madre Asus K8V-X (da riparare)
AMD Sempron 2800+ (da riparare se qualcuno ha l'attrezzatura e se vale la pena)
Lettore Cd Lg (da riparare)
Masterizzatore Plextor 48/24/48A (da riparare)
Scheda di rete token ring Compaq
Lettore Floppy
Alimentatore Premier (da riparare)
Se ti interessa , fammi sapere
fiorigic
01-12-2011, 16:19
Dovrei avere 2-3 shcede madri, modem, schede con porte parallele....controllo e ti dico...
Se riesci a confezionare un pacco consistente anche 20 kg si può fare.
fiorigic
01-12-2011, 16:28
Ti dico il materiale di cui mi libererei volentieri:
Scheda madre Asus K8V-X (da riparare)
AMD Sempron 2800+ (da riparare se qualcuno ha l'attrezzatura e se vale la pena)
Lettore Cd Lg (da riparare)
Masterizzatore Plextor 48/24/48A (da riparare)
Scheda di rete token ring Compaq
Lettore Floppy
Alimentatore Premier (da riparare)
Se ti interessa , fammi sapere
Mi interessa tutto ciò che è elencato nel thrend, ho già risposto a diverso proposto escludendo materiale incombrante tipo monitor crt, case, alimentatatori stampanti,scanner, casse audio e quant'altro possa occupare un volume considerevole, naturalmente considerando che pago la spedizione vorrei approfittarne per riceve un bel pò di materiale.
imoracing42
01-12-2011, 21:49
ho 2 abit ab9 pro da testare, si accendono e mi sembra che una sola desse problemi se non erro....ti interessano??
fiorigic
01-12-2011, 23:25
Se hai altro da aggiungere sì.
imoracing42
02-12-2011, 00:52
forse anche altre due 9800 gtx , una da led rosso e una led verde ma sballa alcuni colori
fiorigic
02-12-2011, 08:30
Sinceramente sono 2 anni che lo uso e non ho mai avuto nessun problema, se vuoi puoi spedire anche con le poste pacco ordinario l'importante che il pacco sia consistente e non superi i 25 kg.
NOOB4EVER
02-12-2011, 12:16
Asus Rampage 3 Extreme
Asus Commando
EVGA Classified 762
BFG6800GT
Asus9800GTX
Point of view GTX280
BFG8800GT
Zotc 8800GTS
mandami pvt se sei interessato a qualcosa che non leggo mai ciauz
fiorigic
02-12-2011, 12:56
Up
fiorigic
03-12-2011, 20:24
Up
fiorigic
04-12-2011, 12:11
Up :) buona domenica a tutti!
missscilla
05-12-2011, 09:14
Ho parecchi masterizzatori dvd non funzionanti (non leggono o problemi magari cassetto apertura)
se mi paghi la spedizione te li mando...ogni pacco max 20-25 master dvd sono misti eide e qualche sata 16x 18x dual layer
andreagira
05-12-2011, 13:13
Mi interessa tutto ciò che è elencato nel thrend, ho già risposto a diverso proposto escludendo materiale incombrante tipo monitor crt, case, alimentatatori stampanti,scanner, casse audio e quant'altro possa occupare un volume considerevole, naturalmente considerando che pago la spedizione vorrei approfittarne per riceve un bel pò di materiale.
Se ti interessa qualcosa sai dove trovarmi, io non vedo l'ora di sbolognarmene....
fiorigic
05-12-2011, 20:22
Up
fiorigic
05-12-2011, 20:26
Se ti interessa qualcosa sai dove trovarmi, io non vedo l'ora di sbolognarmene....
Per fare un pacco il materiale che mi hai elencato è un pò pochino se hai qualche amico che vuole disfarsi di altro materiale magari lo metti insieme e facciamo un'unica spedizione che ne dici?
fiorigic
06-12-2011, 09:52
Up
ho una bella p5k mi pare non funzionante, se non ricordo male si bloccava al boot, devo controllarla,
una p5b ke non fa il boot
1 gb di ram ddr2 corsair dominator 1066
1gb ram kingmax ddr2 1066
una bacchetta di ram da 256mb forse è ddr 266
una scheda madre socket a 462
un alimentatore da 350 forse 300 watt
un lettore cd o forse dvd non ricordo
mi pare un floppy funzionante
e ora non mi viene in mente altro di non funzionante, quanto mi offri per tutto ciò?
fiorigic
07-12-2011, 07:52
Mi dispiace ma offro solo la spedizione.
sochmell
07-12-2011, 17:48
io ho parecchia roba che mi rimane in laboratorio (assistenze, sono per lo più componenti smontati e poi non più testati).
Ti posso fare uno scatolone tra schede madri, video, audio, altre schede pci, alcuni hard disk, qualche processore, masterizzatori dvd e altre unità ottiche, memorie ram, insomma non faccio una lista completa ma per un 12 euro ti mando uno scatolone da computer pieno di roba
fiorigic
07-12-2011, 20:54
Perfetto grazie anticipatamente, ti lascio i miei dati in pvt, se vuoi la spedizione posso fartela direttamente io.
Il corriere è venuto martedì a ritare, fammi sapere se arriva tutto. Ciao :mano:
fiorigic
09-12-2011, 08:16
io ho parecchia roba che mi rimane in laboratorio (assistenze, sono per lo più componenti smontati e poi non più testati).
Ti posso fare uno scatolone tra schede madri, video, audio, altre schede pci, alcuni hard disk, qualche processore, masterizzatori dvd e altre unità ottiche, memorie ram, insomma non faccio una lista completa ma per un 12 euro ti mando uno scatolone da computer pieno di roba
Hai pm
sto avendo problemi con spedireweb. è da 3 giorni che il servizio non è diposnibile, e non riesco a prenotare il ritiro.
ora sto provando con spediamo.it, sperando vada tutto bene.
altrimenti lunedi vado in posta a spedirlo. il pacco è enorme e pesa forse piu di 30kg, per questo vorrei evitare di trascinarlo in posta, anch perchè credo che il pacco ordinario non sia adatto.
ti tengo aggiornato.
fiorigic
09-12-2011, 14:09
Hai ragione anch'io non riesco più a spedire con spedireweb che abbiano chiuso il servizio?
Hai ragione anch'io non riesco più a spedire con spedireweb che abbiano chiuso il servizio?
nn lo so ma su spediamo.it mi hanno chiesto 25€ per un pacco di 30kg :mbe:
fiorigic
09-12-2011, 14:18
Conviene che aspettiamo un pò, intanto vedo se trovo qualche sito di spedizione a buon prezzo mandami le misure del pacco e il peso approssimativo.
Conviene che aspettiamo un pò, intanto vedo se trovo qualche sito di spedizione a buon prezzo mandami le misure del pacco e il peso approssimativo.
le misure dovrebbero essere 50 x 70 x 100, peso sui 30kg
fiorigic
09-12-2011, 20:40
sto avendo problemi con spedireweb. è da 3 giorni che il servizio non è diposnibile, e non riesco a prenotare il ritiro.
ora sto provando con spediamo.it, sperando vada tutto bene.
altrimenti lunedi vado in posta a spedirlo. il pacco è enorme e pesa forse piu di 30kg, per questo vorrei evitare di trascinarlo in posta, anch perchè credo che il pacco ordinario non sia adatto.
ti tengo aggiornato.
Spedireweb ha ripreso a funzionare.
Spedireweb ha ripreso a funzionare.
visto. però correggi il cap, che spedireweb non me lo da
fiorigic
09-12-2011, 22:05
71122
ciao,
ho due-tre piastre per vecchi pentium, 6-7 moduli ram pc100, un paio di athlon su socket A, un vecchio celeron e un pIII, lettori floppy e lettori cd a catinelle, qualche cavo, schede interne... magari salta fuori altra roba.
tante cose funzionano ma sono invendibili visto lo scarso valore, ho tutto in garage da tempo a prender polvere, se ti fanno comodo dammi 10€ per la spedizione e te le cedo!
fiorigic
10-12-2011, 12:32
ciao, ti ringrazio dell'offerta se vuoi la spedizione posso organizzartela anch'io, altrimenti ti accredito i 10 euro e fai tutto tu, decidi come meglio credi.
ciao, ti ringrazio dell'offerta se vuoi la spedizione posso organizzartela anch'io, altrimenti ti accredito i 10 euro e fai tutto tu, decidi come meglio credi.
per me alla fine è indifferente;) basta che ci mettiamo d accordo bene sul giorno del ritiro eventualmente!
fiorigic
10-12-2011, 13:00
Non ci dovrebbero essere problemi, io uso spedireweb, quando mi comunicherai le dimensioni del pacco(h x l x p) e il peso, faccio la spedizione che di solito ritirano il giorno dopo a meno che non sia di sabato.
Che ne dici?
perfetto, se ho la scatola adatta in garage riesco anche oggi stesso senno bisogna pazientare fino a lunedi;)
ho avuto due giorni incasinati, ti prego di aspettare fino a domani per le dimensioni del pacco;)
fiorigic
12-12-2011, 19:46
Non c'è problema quando sei pronto avvisami:) :)
sochmell
12-12-2011, 22:03
Perfetto grazie anticipatamente, ti lascio i miei dati in pvt, se vuoi la spedizione posso fartela direttamente io.
domani pomeriggio posso farti una lista di materiale che posso mettere in uno scatolone, ti interessa ancora ?
fiorigic
12-12-2011, 22:09
Sì mi interessa l'importante che siano solo shede varie senza lettori ottici. floppy e altre cose ingombranti gli hh.dd. vanno bene
ciao pacco ritirato poco fa. finalmente... :)
fiorigic
13-12-2011, 18:41
Ok, quando arriva ti avviso.
eccomi scusa il ritardo.
la scatola ingombra 25x30x45, il peso metti il massimo che riesci a mettere senza farti salire alla tariffa più cara (7kg mi pare) così ci stai nei 7€;)
ho messo:
- 7 moduli ram pc100
- 2 moduli ram per i server
- 5-6 floppy
- un lettore cd
- 4 hd taglio minuscolo
- 3 piastre per pIII socket 370
- una piastra per 775 cannibalizzata, ci sono ancora praticamente tutti i condensatori
- la mia defunta hd2600xt senza dissi con tutti i condensatori saltati
- i 4 processori (gli athlon son sicuro non vadano li ho testati su varie piastre, il celeron andava ma l ho usato come portachiavi quindi non penso vada più:D il pIII funzia bene e c è il suo dissipatore passivo)
- uno o due modem interni (uno so di averlo ma non l ho trovato!)
mi pare tutto!!
se mi confermi l interesse chiudo il pacco e ti dò i dati per il ritiro che mi farebbe comodo avvenisse venerdì, perchè se non ci sono io in casa c è sicuramente mia sorella.
fiorigic
14-12-2011, 07:14
Procedi pure, ricordati di comunicarmi in pvt l'indirizzo e il tuo n.ro di cell., grazie e buona giornata.
fiorigic
14-12-2011, 20:24
ciao pacco ritirato poco fa. finalmente... :)
Pacco arrivato, finalmente una persona che ha capito in pieno quello che chiedo, grazie grazie grazie sono contentissimo, se in futuro hai altro stesso genere fammelo saper ciaoooo
Pacco arrivato, finalmente una persona che ha capito in pieno quello che chiedo, grazie grazie grazie sono contentissimo, se in futuro hai altro stesso genere fammelo saper ciaoooo
Lol :D sono commosso... :) mi fa piacere che 6 rimasto contento.! Di altro potrei averne ma solo se mi spieghi in pvt cosa ci fai con quella roba :)
Ti interessa un pacco di dischi guasti? Ci sono pure 2 2.5 sata.
2 schede di rete ISA
2 schede pci con porta parallela e 2 seriali
scheda audio PCI sconosciuta
1 scheda madre 370 m-ATX, non so se funziona
2 schede video PCI sconosciuta
1 scheda audio ISA
2 modem 56k PCI
fiorigic
15-12-2011, 17:22
2 schede di rete ISA
2 schede pci con porta parallela e 2 seriali
1 scheda audio ISA
2 modem 56k PCI
Un pò pochini per ammortizzare la spedizione se riesci a procurarti altro materiale stesso genere sarebbe meglio. non ho fretta.
pacco appena ritirato, prima di chiudere ho aggiunto un altro paio di cosette;) spero che ti possa tornare tutto utile!!
se mai un giorno cambi idea sui case, e ti trovi a passare in zona, ne ho qualcuno;)
fiorigic
16-12-2011, 16:17
Grazie, quando arriva ti avviso.
3 schede di rete ISA
3 schede pci con porta parallela e 2 seriali
2 schede audio ISA
3 modem 56k PCI
2 motherboard Pentium 4 478... :oink:
Ecco quello che ho trovato...
fiorigic
16-12-2011, 17:07
3 schede di rete ISA
3 schede pci con porta parallela e 2 seriali
2 schede audio ISA
3 modem 56k PCI
2 motherboard Pentium 4 478... :oink:
Ecco quello che ho trovato...
Un po poche per una spedizione come ti dicevo non ho fretta posso aspettare senza problemi, intanto cerca di raccogliere qualcos'altro.
Fiorigic hai x caso hd pata 2.5" per notebook da buttare? + ne hai e meglio è devo cercare di recuperare la meccanica di un fujitsu 60gb...
fiorigic
16-12-2011, 22:27
Mi dispiace non ho hard disk rotti da 2,5 pollici.
fiorigic
17-12-2011, 23:41
domani pomeriggio posso farti una lista di materiale che posso mettere in uno scatolone, ti interessa ancora ?
E' ancora disponibile lo scatolone di roba che mi avevi accennato?
Ciao ti interessa una DFI LanParty DKP35? L'ho acquistata qui da un utente.
Dopo una settimana, in seguito ad un freeze in game, il computer non si è più acceso. Sono andato per esclusione e sembrava essere lei il problema. Non ho idea di cosa possa essere!
Stermy57
18-12-2011, 18:53
Guarda le mie discussioni in firma e vedi se ti puo interessare qualcosa...
Hai CPU Socket 370 oppure CPU-MOBO AT Supersocket 7 le cerco scambiando con i miei componenti ;)
PanzoManII
18-12-2011, 19:26
seagate barracuda 500gb...quando collegato fa solo strani click! acquistato a maggio 2010 solo ke nn trovo più' la fattura! si può sicuramente riparare, ma nn h tempo ne voglia di farlo! pm cn offerta spedito, ciao!
fiorigic
18-12-2011, 22:00
Guarda le mie discussioni in firma e vedi se ti puo interessare qualcosa...
Hai CPU Socket 370 oppure CPU-MOBO AT Supersocket 7 le cerco scambiando con i miei componenti ;)
Mi dispiace non ho cpu soket 370.
Stermy57
19-12-2011, 01:44
Mi dispiace non ho cpu soket 370.
Sei cmq interessato a qualcosa?
fiorigic
19-12-2011, 07:38
Se è gratuito sì, qualsiasi tipo di scheda e m/b rotte o vecchie. nient'altro l'importante che sia una quantità intorno ai 25/30 chili .
sochmell
19-12-2011, 09:01
E' ancora disponibile lo scatolone di roba che mi avevi accennato?
si ancora disponibile solo ho poco tempo per fare una lista... oggi in pausa pranzo ci provo, è proprio tanta roba !
fiorigic
19-12-2011, 11:30
si ancora disponibile solo ho poco tempo per fare una lista... oggi in pausa pranzo ci provo, è proprio tanta roba !
Bene, con spedireweb fino a oltre 30 kg costa 10,00 euro.
L'importante che non mi inserisci nel pacco cose pesanti tipo lettori floppy, lettori ottici, stampanti e tc etc.
Ciao, io ho una Maximus II Formula (socket 775) non funzionante (la corrente passa regolarmente ma nel post ci sono problemi con i moduli di memoria) ma con tutta la scatola e gli accessori originali e una Creative Audigy primo modello ma anch'essa, ahimè, non funzionante...:( di quest'ultima, però, non ho scatola perchè ho dovuto fare un pò di pulizia.
Se ti può interessare, fammi sapere :) .
Stermy57
20-12-2011, 12:03
Se è gratuito sì, qualsiasi tipo di scheda e m/b rotte o vecchie. nient'altro l'importante che sia una quantità intorno ai 25/30 chili .
Se riesco ad accumulare componenti sufficienti ti ricontatto...
Mi devo trasferire e non ho voglia di portarmi dietro componenti inutili ;)
blade1983
20-12-2011, 23:45
Non è propriamente gratis, ma se ti interessa un grosso lotto di merce funzionante low cost contattami. Trovi tutti qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2425630)
fiorigic
02-01-2012, 12:54
Ciao ora che stanno finendo le feste possiamo concordare una sostanziosa spedizione di materiale di cui mi hai accennato l'anno scorso, colgo l'occasione per augurarti buon anno.
fiorigic
03-01-2012, 09:28
Up:D :D
fiorigic
05-01-2012, 14:29
Up
Liquid_Cooling
06-01-2012, 02:23
ho 3 blocchi hardware non funzionanti con 4 schede video agp + ram e processori
se ti interessano 40€ spedito
fiorigic
06-01-2012, 08:19
No grazie.
fiorigic
08-01-2012, 18:53
Se riesco ad accumulare componenti sufficienti ti ricontatto...
Mi devo trasferire e non ho voglia di portarmi dietro componenti inutili ;)
Ciao, se hai trovato il tempo per verificare il materiale che non ti serve sono sempre disponibile a riceverlo.
fiorigic
11-01-2012, 12:57
Up
fiorigic
12-01-2012, 13:09
Up
djlorenz
12-01-2012, 19:11
ciao!
ho decine di schede video - modem - schede di rete - schede madri - hd - lettori/masterizzatori CD/DVD processori ecc...
ho anche stampanti scanner e monitor ma ho visto che non vuoi nulla di ingombrante... molta roba è funzionante... se mi fai un offerta da stock ti faccio una super lista di quello che ho e ci mettiamo d'accordo...
più cose mi porti via da casa meglio è visto che devo fare spazio urgentemente :D
oltre a questo qui ho un po di materiale interessante magari c'è qualcosa pure qui...
fammi sapere! ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2434560
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2434555
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2434516
fiorigic
12-01-2012, 19:41
Ciao grazie dell'offerta ma, se hai letto il thread cerco solo materiale in regalo pago solo la spedizione, se vuoi liberarti di un bel pò di roba accetto volentieri tutto quello che hai e che elencato nel thread.
djlorenz
12-01-2012, 20:09
beh piuttosto che darlo via gratis un posto lo trovo dove metterlo... ogni tanto qualche componente elettronico da dissaldarci si trova...
se cambi idea, anche tipo 1-2€ al kg, facciamo l'affare (anche perchè c'è dentro molta roba funzionante) ;)
fiorigic
12-01-2012, 20:43
Grazie lo stesso se cambi idea io ci sono sempre.
fiorigic
16-01-2012, 15:46
Up
Stewie82
17-01-2012, 23:01
Mi segno la discussione, ho più di due scatoloni di roba: elimino quello che non è richiesto e ti aggiorno con i dettagli..naturalmente il tutto al solo costo della spedizione ;-)
fiorigic
17-01-2012, 23:08
Grazie aspetto tue notizie.
fiorigic
19-01-2012, 20:24
Up
ciao ho uno scatolone pieno di quello che ti interessa.. se vuoi manda pm..
DjMix1988
21-01-2012, 16:30
vedi firma
fiorigic
21-01-2012, 22:41
vedi firma
E' gratis?
:sofico:
ciao da un occhio in firma!
fiorigic
22-01-2012, 08:49
Se sono gratis volentieri.
DjMix1988
22-01-2012, 10:47
gratis è un parolone :D
Se sono gratis volentieri.
dimmi cosa ti interessa, troviamo un punto d'accordo, non voglio nè guadagnarci nè sprecare tempo.
fiorigic
23-02-2012, 11:57
Up
Eraovius
24-02-2012, 01:26
Up
non so se ti interessino, cmq..
Io ho un adattatore SATA per PCI e un modem analogico interno e 2 lettori di schede interni, ma è tutto funzionante..è un problema? :)
Eraovius
24-02-2012, 01:27
Ho un hdd da 2,5" poco funzionante anche e un hdd da 3,5" non funzionante
fiorigic
24-02-2012, 07:54
Ti ringrazio potrebbero servirmi ma, per ammortizzare le spese di spedizione devi mandarmi almeno 20 kg di componenti.
Ciao , ho 2 schede madri non funzionanti
1 modem/router wireless questo parzialmente andato
1 Hd da 120giga con qualche cluster danneggiato
ovviamente do via tutto da gratis basta che non ci rimetto niente , fammi sapere se ti interessa
Scusa ma non resisto , ma cosa te ne fai di tutta questa roba ???
fiorigic
25-02-2012, 14:29
ti ringrazio ma è troppo poco per una spedizione, se ne accumuli intorno i 20 kg fammelo sapere sono sempre disponibile.:) :) :)
fiorigic
26-02-2012, 11:04
Up
fiorigic
27-02-2012, 08:44
uP
ciao, dovrei avere due modem ADSL (o router?), uno è quello che dava tiscali e l'altro quello dato da tele2 dovrebbero avere entrambi la scatole e funzionano perfettamente
fiorigic
28-02-2012, 10:02
Up
ciao, dovrei avere due modem ADSL (o router?), uno è quello che dava tiscali e l'altro quello dato da tele2 dovrebbero avere entrambi la scatole e funzionano perfettamente
almeno dimmi se sei interessato...
fiorigic
29-02-2012, 08:13
Up
hai superato i 120 post provvedo alla chiusura.
apri un nuovo thread.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.