PDA

View Full Version : access point dlink dwl 2100 ap

^[H3ad-Tr1p]^
30-11-2011, 10:41
salve a tutti

ho un problema con questo access point

sono in un posto dove cen era collegato in un posto e mi hanno detto,siccome la non serviva piu',di collegarlo da un altra parte

il problema e' che qui nessuno si ricorda password ne configurazioni

dunque la password per accedere alla rete wifi e' quella di default admin

non riesco pero' ad accedere alla interfaccia web per configurarlo in modo che ottenga l indirizzo ip dal router al quale l ho collegato

quando provo ad accedere via wifi ,alla mia scheda viene assegnato l indirizzo 169.254.5.176

come posso fare per resettarlo a default di fabbrica? in modo da accedere all interfaccia web?

ho provato a tenere premuto il tasto reset per un po' e poi staccare la corrente ma non si resetta

o almeno se potessi accedere all interfaccia web in modo da configurarlo in modo che ottenga l indirizzo dal router dell ufficio cosi' da poterlo utilizzare nella rete

alex8107
30-11-2011, 10:55
ciao. io possiedo questo access point però la configurazione di cui parli l'ho fatta qualche anno fa, da allora mai più toccato.
Allora vediamo di ricordarci.. mi pare debba collegarti direttamente con un cavo LAN da un singolo pc, ed assegnare a questo ip statico 192.168.1.51, digita poi 192.168.1.50 nel browser e ti apparirà la maschera di config dell'access p. e password mi pare sia admin se l'hai resettato. prova un po :)

^[H3ad-Tr1p]^
30-11-2011, 12:02
ciao. io possiedo questo access point però la configurazione di cui parli l'ho fatta qualche anno fa, da allora mai più toccato.
Allora vediamo di ricordarci.. mi pare debba collegarti direttamente con un cavo LAN da un singolo pc, ed assegnare a questo ip statico 192.168.1.51, digita poi 192.168.1.50 nel browser e ti apparirà la maschera di config dell'access p. e password mi pare sia admin se l'hai resettato. prova un po :)

si' la pw l ho trovata in rete ed era ancora di default

l ho poi resettato con il pulsante e adesso sembra che funzioni...speriamo bene

pero' volevo accedere alla pagina web per eventualmente fare le modifiche

adesso prende l indirizzo dal router tramite dhcp ed il suo indirizzo e' 192.168.1.108 mi pare...adesso sono uscito

Alfonso78
01-12-2011, 11:17
^;36455479']adesso prende l indirizzo dal router tramite dhcp ed il suo indirizzo e' 192.168.1.108 mi pare...adesso sono uscito

Se digiti http://192.168.1.108 cosa vedi?