View Full Version : Consiglio mac mini
Children of Bodom
29-11-2011, 22:01
avrei intenzione di prendere l'ultimo mac mini.dite che mi conviene o ne esce uno a breve?prenderei quello base.la domanda è : se io poi voglio cambiarci hard disk e montarcene uno da 7200rpm dato che quello da 5400 è superato e voglio montarci altre 2 gb di ram è facile da fare o rischio di fare danni?grazie
jjuneenujj
30-11-2011, 11:15
Per quanto riguarda la nuova release mi sembra che non ci siano rumors a riguardo, potrebbe arrivare tra 3/4 mesi ma anche tra 6 mesi
o più (http://buyersguide.macrumors.com/).
La ram è abbastanza semplice da sostituire, l'hard disk invece più complicato. Trovi tutte le guide passo passo su iFixit (in inglese).
morver1987
02-12-2011, 16:27
avrei intenzione di prendere l'ultimo mac mini.dite che mi conviene o ne esce uno a breve?prenderei quello base.la domanda è : se io poi voglio cambiarci hard disk e montarcene uno da 7200rpm dato che quello da 5400 è superato e voglio montarci altre 2 gb di ram è facile da fare o rischio di fare danni?grazie
La RAM è quasi un gioco :)
per il disco come sempre ci vuole attenzione...leggi le guide...guardati anche i video e fai le cose con calma e precisione...
ciauuu
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.