View Full Version : [TV+sped] Vendo HTC Diamond
Vendo questo smartphone acquistato in questo tread
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2349852
preso e poi riposto perchè mi serviva per dare delle quotazioni ad una persona che poi si è arrangiata in altra maniera lasciandomi uno smartphone sul groppone.. (60 euri buttati)
E' tale e quale lo vedete nelle foto del tread sopra, perfettamente funzionante, ha viaggiato, normale usura
47 euro spedito con spedireweb o 40 a mano in zona TV Nord
Bonifico o postepay
Non scambio
Non ho altro da aggiungere, non ho il tempo e le finalità per sfruttarlo quindi non so come aiutarvi se non dicendovi cercate su google...
Vendo questo smartphone acquistato in questo tread
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2349852
preso e poi riposto perchè mi serviva per dare delle quotazioni ad una persona che poi si è arrangiata in altra maniera lasciandomi uno smartphone sul groppone.. (60 euri buttati)
E' tale e quale lo vedete nelle foto del tread sopra, perfettamente funzionante, ha viaggiato, normale usura
47 euro spedito con spedireweb o 40 a mano in zona TV Nord
Bonifico o postepay
Non scambio
Non ho altro da aggiungere, non ho il tempo e le finalità per sfruttarlo quindi non so come aiutarvi se non dicendovi cercate su google...
coda.hai ancora tutta la confezione? se mi assicuri che funziona ancora ottimamente si puo' concludere a 45€ compresa spedizione e pagamento postepay velocemente ciao;)
La confezione c'è (plastica nera con manuali, carica, cd, le cuffie in dotazione sorvolerei, non le ho usate io ma il precedente proprietario si, l'ho provato senza sim giusto per navighicchiare in wifi, non l'ho usato come telefono, vedi le foto per le condizioni estetiche, altro purtroppo non ti so dire stò a quello che mi detto il precedente proprietario...
Per 2 euro si può fare, il corriere è quello (SDA)
Mandami estremi che ti rispondo con i miei
Saluti
coda.hai ancora tutta la confezione? se mi assicuri che funziona ancora ottimamente si puo' concludere a 45€ compresa spedizione e pagamento postepay velocemente ciao;)
ricarica eseguita oggi.ti ho mandato sms e pvt con notifica pagamento.aspetto il corriere poi ti mando avviso dell'arrivo .ciao e grazie:)
Spedizione preparata... certo che spedireweb è sempre off quando mi serve (di solito nei weekend e nelle festività), potevo usare tnt click ma ho sda che ritira sempre dove lavoro quindi aggiungo i miei colli e non aspetto il ritiro...
Telefono in spedizione :)
Spedizione preparata... certo che spedireweb è sempre off quando mi serve (di solito nei weekend e nelle festività), potevo usare tnt click ma ho sda che ritira sempre dove lavoro quindi aggiungo i miei colli e non aspetto il ritiro...
Telefono in spedizione :)
il telefono arrivato oggi.e' tutto ok come da tua descrizione.trattativa ottima.ti ringrazio di tutto.ciao:)
Perfetto!
Amo le trattative veloci e positive!!!!
Alla prossima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.