View Full Version : driver scheda video
simo9115
29-11-2011, 20:00
salve a tutti ho una scheda video ati HD5850...domenica ho disinstallato i vecchi driver per sostituirli con quelli nuovi solamente che quelli nuovi nn mi si installano ed ora nn riesco a reinstallare neanche quelli vecchi...in poche parole installa tutto e alla fine d'istallazione nn esce la spunta grande verde ma un punto interrogativo..apro il registro e leggo che c'è un errore sui driver video AMD.....riavvio il pc e mi compare un errore dove mi dice che nn riesce ad avviare il catalyst control center...ho provato a reinstallare tutto facendo un accorata pulizia con ccleaner e diver sweeper ma niente nn ho risolto assolutamente niente.....
babytecnico
01-12-2011, 09:26
che tipo di errore esce? (codice, motivo, qualsiasi cosa)
Driver Sweeper l'hai usato anche in modalità provvisoria? (F8 dopo il BIOS, il P.O.S.T.)
prova anche a "eliminare" la scheda da gestione periferiche (click dx, disinstalla)
simo9115
01-12-2011, 12:45
si l'ho usato anche in modalità provvisoria sia quel programma che ccleaner...cmq l'errore dice"Catalyst Control Center cannot be started.Ther are currently no settings that can be configured using Catalyst Control Center"io nn so + che pesci pigliare neanche i vecchi driver me si installano......
babytecnico
01-12-2011, 12:54
http://forums.overclockersclub.com/index.php?showtopic=183570&view=findpost&p=1908369
prova ad installare i drivers in quel modo...
simo9115
01-12-2011, 18:42
allora se eseguo l'installazione come indica in quel forum mi da un errore e mi dice che è impossibile trovare il file MUI....succesivamente ho reiseguito l'installazione ora il CCC funziona però quando vado a vedere il registro a fine installazione i driver nn sono stati installati...ho ripetuto l'operazione + volte ma niente...ora il CCC funziona però niente driver....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.