View Full Version : Minimalismo marittimo autunnale
http://i41.tinypic.com/209objq.jpg
Non volermene, ma a mio parere l'immagine ha almeno 3 grosse pecche, che mi impediscono di apprezzarla: 1) l'inquadratura è dispersiva e manca un punto di interesse, 2) l'esposizione è carente, in quanto sono presenti alcune zone bruciate e molte zone sottoesposte e 3) c'è una marcata dominante gialla.
Ciao
Luca
Non volermene, ma a mio parere l'immagine ha almeno 3 grosse pecche, che mi impediscono di apprezzarla: 1) l'inquadratura è dispersiva e manca un punto di interesse, 2) l'esposizione è carente, in quanto sono presenti alcune zone bruciate e molte zone sottoesposte e 3) c'è una marcata dominante gialla.
Ciao
Luca
certo che non te ne voglio.....ognuno è libero di esprimere ogni tipo di parere....anzi.....se altri vogliono partecipare mi farebbe piacere ;)
SuperMariano81
05-12-2011, 09:31
Appena l'ho vista ho pensato: WOOOOW!
Rivedendola dico che mi piace molto, l'unica cosa è la dominante giallastra che mi fa storcere il naso
Appena l'ho vista ho pensato: WOOOOW!
Rivedendola dico che mi piace molto, l'unica cosa è la dominante giallastra che mi fa storcere il naso
in realtà non è nient'altro che un filtro che ho applicato io....lo scatto originale di per se non ha dominanti.....poi può piacere o meno....ci mancherebbe altro:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.