PDA

View Full Version : assistenza migliore per notebook

bleach86
29-11-2011, 19:32
mi sapete dire quali sono le marche di notebook che forniscono la migliore assistenza dato che dovrei comprare per natale un nuovo notebook? grazie in anticipo :) ps:ho un dell xps m1530 e devo dire che l'assistenza della dell è veramente ottima

faggio
29-11-2011, 23:35
Hp e Lenovo

bleach86
01-12-2011, 19:51
grazie per l'aiuto:)

wanblee
01-12-2011, 20:03
mi sapete dire quali sono le marche di notebook che forniscono la migliore assistenza dato che dovrei comprare per natale un nuovo notebook? grazie in anticipo :) ps:ho un dell xps m1530 e devo dire che l'assistenza della dell è veramente ottima

Assolutamente Santech su tutti. Non c'è paragone.
Per la mia esperienza personale siamo su un altro pianeta.

Quando ho preso il mio sono stati gentilissimi, competenti e velocissimi, dandomi assistenza che esulava anche da quello che mi avevano venduto.

In 2 parole, avevo un problema con lo speed-step del mio vecchio portatile. Credevo fosse un problema di hardware (in realtà era il Sistema Operativo che non lo gestiva correttamente).
Li ho chiamati, mi hanno richiamato per non farmi pagare la telefonata e mi hanno seguito passo passo per vedere se si poteva risolvere.
Visto che al telefono non c'era nulla da fare mi hanno organizzato il ritiro e in meno di 72 ore dalla spedizione (davvero) avevo nuovamente in computer a casa mia!! Ovviamente senza spendere un euro visto che ero in garanzia.

Santech è un'ottima marca per i portatili, ma l'assistenza post vendita è il fiore all'occhiello per questa azienda secondo me.

Addirittura (visto che c'ero) avevo un problema con una scheda PCMCIA non comprata da loro e gli ho chiesto se potevano darci un'occhiata. L'ho messa nel pacco e mi hanno sistemato il problema, roba mai vista :-)

Santech ad occhi chiusi!

www.santech.it