View Full Version : [Ra+sped] Modem Router ADSL2+ con Wireless-N 150Mbps DGN1000
Come da titolo vendo questo modem router modello:
Modem Router ADSL2+ con Wireless-N 150Mbps
DGN1000
Pagina con caratteristiche:
http://www.netgear.com/home/products/wirelessrouters/simplesharing/dgn1000.aspx
Regalatomi poche settimane fa, scontrinato a 64,00 € al 30/10/2011
Prezzo 30 euro spedito
frecciarossa89
12-01-2012, 22:23
Potrei essere interessato...ha mai dato problemi?Con che spedisci?Io cerco un modem wi-fi che posso collegare ad un pc fisso tramite cavo ethernet e che abbia un wi-fi abbastanza potente...
Ciao, no nessun problema, l'ho utilizzato per circa una settimana per testarlo visto che me l'hanno regalato e avevo già un linksys con porte gigabit.
Per la spedizione opterei per un pacco celere3.
Fammi sapere, se confermi, dopo la ricarica postepay spedisco subito (domani in giornata) ;)
frecciarossa89
13-01-2012, 00:54
Ma il modem va bene per l‘uso che ti ho detto?spedisci anche la scatola con tutto ciò che c‘é dentro di serie e lo scontrino?
certo che va bene, si ho tutto l'imballo, accessori e manuale :)
frecciarossa89
13-01-2012, 13:08
Guarda ci penso perchè preferirerei trovarlo in zona almeno lo vedo di persona come sta messo...il tuo dovrebbe essere quasi nuovo da quello che leggo...se puoi mandami un paio di foto a
[email protected] :)
Guarda ci penso perchè preferirerei trovarlo in zona almeno lo vedo di persona come sta messo...il tuo dovrebbe essere quasi nuovo da quello che leggo...se puoi mandami un paio di foto a
[email protected] :)
Certo, è ancora lucidissimo ;)
Ti ho inviato le foto
Ciao e buon weekend!
frecciarossa89
14-01-2012, 11:18
Risposto via email!Fammi sapere :)
Ti ho appena risposto via mail
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.