PDA

View Full Version : aiuto autocad2000 comando dview

afdelta
15-04-2002, 12:36
salve ho un problema
allora ho un modello 3d, applico il comando dview, quindi all, quindi points, target e camera, distanza quindi zoom al 35 mm di focale, ed ho una vista prospettica di ciò che devo rappresentare.
il mio problema è come faccio ha salvare la vista per utilizarla per un render o in vista shade? infatti quando avvio il render mi ritorna in vista top!
grazie

ONAisuriv
15-04-2002, 14:03
il comando e "view" e permette di memorizzare la vista corrente, piana o prospettiva che sia, con un nome e poi richiamarla in qualsiasi momento o finestra di layout.

mattia76
15-04-2002, 17:20
oppure con solprof ottieni un 2d della tua vista: così la puoi impaginare tranquillamente in acad (anche nello spazio modello) oppure apri l'eps in photoshop: lo puoi colorare (se ti piacciono i wireframe) per me in architettura spesso sono + utili dei render, poi è una questione di gusti. io i render e le viste prospettiche le faccio da altri prog. però le sezioni prospettiche da autocad vengono bellissime.

ciao!

ottimo consiglio quello di salvare le viste in dview (così le puoi pure correggere).

ciao!