View Full Version : galaxy note o galaxy s2
giova.85
29-11-2011, 17:17
Ciao, mi aiutate a scegliere tra questi 2 magnifici cell? il note l'ho trovato a 513 mentre l's2 a 400 tutti nuovi... voi cosa consigliate?
Dipende dai tuoi usi... In generale ti direi di prendere il Galaxy S2,secondo me il Galaxy Note è troppo grande e come telefono vero e proprio è meglio l'S2.
quoto, chiediti cosa ci farai con lo smart e decidi.
io avevo lo stesso dubbio (con l'aggiunta del nuovo nexus) e oggi ho comprato il note.
aiuterebbe pure che tu lo vedessi e provassi un attimo dal vivo, io l'ho fatto ed avendo una mano grande mi trovo bene.
bobobard
29-11-2011, 22:34
io andrei di galaxy s2... più pratico e molto performante ;)
giova.85
30-11-2011, 19:36
ma lo schermo a bassa risoluzione si nota molto nell's2? la durata della batteria com'è?
ma lo schermo a bassa risoluzione si nota molto nell's2? la durata della batteria com'è?
A mio parere lo schermo del s2 e' ottimo, quello del note sublime.
Durata batteria dell s2 migliorata con gli ultimi aggiornamenti
giova.85
01-12-2011, 20:53
A mio parere lo schermo del s2 e' ottimo, quello del note sublime.
Durata batteria dell s2 migliorata con gli ultimi aggiornamenti
ho visto che ti è arrivato il note, allora come ti trovi? e ingombrante? la batteria? grazie
PS io con il desire ci faccio mezzagiornata se lo uso altrimenti arrivo a sera, con l's2 o il note arrivo a sera senza ricarica pomeridiana?
ho visto che ti è arrivato il note, allora come ti trovi? e ingombrante? la batteria? grazie
PS io con il desire ci faccio mezzagiornata se lo uso altrimenti arrivo a sera, con l's2 o il note arrivo a sera senza ricarica pomeridiana?
considera che mi e' arrivato oggi, per impressioni sulla batteria se pazienti qualche giorno ti dico.
comunque dovrebbe essere veramente buona, ho sentito di gente che ci smanetta dalle 6,45 alle 22,30 abbastanza pesantemente e arriva a sera con il 30%, vuol dire con un uso un po' piu' leggero 1,5 giorno e con un uso scarso anche 2/3 giorni.
per il resto mi pare favoloso e davvero non molto ingombrante ameno per la mia mano grande.
ho avuto un po' di perplessita' i primi 5 minuti, adesso gia' mi sembro abituato, lo impugno naturalmente e ci sta comodamente nella tasca della giacca.
poi e' molto fino e leggero per le dimensioni (178 grammi)
la ricarica e' eterna, 4 ore e rotti per arrivare al 100% dal 15% in cui era:stordita:
comunque per il momento soddisfattissimo, adesso mi prendero' una cover e magari una pellicola.
se hai domande chiedi pure, anche via pm;)
giova.85
01-12-2011, 21:48
Sono indeciso fra i 2 perche a livello di schermo e migliore sicuramente il note, come portabilità e migliore s2, ma tipo il problema dell'autofocus sul 2 e stato sistemato? e la batteria penso sia migliore quella del note, piu che altro ho paura che essendo troppo grosso mi "vergognerei" non so come spiegarlo. anche se per internet e multimedialità sarebbe il migliore...
Sono indeciso fra i 2 perche a livello di schermo e migliore sicuramente il note, come portabilità e migliore s2, ma tipo il problema dell'autofocus sul 2 e stato sistemato? e la batteria penso sia migliore quella del note, piu che altro ho paura che essendo troppo grosso mi "vergognerei" non so come spiegarlo. anche se per internet e multimedialità sarebbe il migliore...
guarda, messo all'orecchio non si nota che e' enorme.
in tutta sincerita' chiediti cosa ci devi fare.
se navighi molto, film, giochi etc vai di note
se vuoi uno smart tuttoterreno vai di sII
io posso dirti che in questo primo giorno ho riscontrato:
-ottima qualita' dell'audio in chiamata
-buoni materiali
-peso e spessore contenutissimi
-schermo da spaccamento di mascella
-foto ottime, ma ottime davvero e molto decenti pure con la fotocamera anteriore
come detto la batteria sembra molto longeva e il gps a detta di tutti e' favoloso sul note.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.