Lordalka
29-11-2011, 15:28
Salve a tutti,sono alcuni mesi che ho acqustato un imac da 21,5pollici ed è da quando l ho acquistato che ho questo problema,il mac si connette tranquillamente al mio modem (Alice gate 2 plus wifi,alice 7mega),ma dopo una 10ina di minuti che è connesso perde la connessione e avvolte non la riprende neanche,se disattivo e riattivo l'airport tutto ritorna normale e funzionante per altri minuti prima della disconnessione.
Non è un problema hardware,in quanto ho installato windows su bootcamp e il wifi funziona benisssimo,mai una debolezza e mai un problema,quindi suppongo che ci sia qualcosa che non vada sul mac,qualche impostazione,il modem stesso,io non so onestamente cosa fare....qualcuno potrebbe aiutarmi?perchè sono mesi che uso windows anzicchè mac per questo problema e vorrei utilizzare il mac :D
Non è un problema hardware,in quanto ho installato windows su bootcamp e il wifi funziona benisssimo,mai una debolezza e mai un problema,quindi suppongo che ci sia qualcosa che non vada sul mac,qualche impostazione,il modem stesso,io non so onestamente cosa fare....qualcuno potrebbe aiutarmi?perchè sono mesi che uso windows anzicchè mac per questo problema e vorrei utilizzare il mac :D