View Full Version : [PG+SS] Monitor ASUS VH242H 23,6" LCD FullHD 16:9 1920x1080 HDMI DVI-D VGA (garanzia)
Yellow13
29-11-2011, 15:57
Vendo questo ottimo monitor di Asus per passaggio al 3D e ai 120hz. Acquistato presso shop online, scontrino del Settembre 2009, la garanzia Asus è di 3 anni, dunque ha ancora 10 mesi di durata. Usato alla grande sia con PC, che con le console. Trattato maniacalmente, è immacolato, non ha il minimo graffio, sempre pulito con panno in microfibra. Possiedo tutto il bundle, compresa la scatola e l'imballo originali (essenziali in caso di spedizione).
IMPORTANTE: il monitor ha un pixel bloccato nella parte inferiore destra, praticamente invisibile se non su sfondo bianco quando si naviga. Durante i giochi è impossibile scorgerlo, ma come ovvio anche se minuscolo ci tengo a precisare la sua presenza. Davvero, se non ve lo dicessi, non lo notereste se non con un accurato esame.
Vi rimando al thread ufficiale per le caratteristiche complete: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2016518
PREZZO: 99€ inclusa spedizione con corriere SDA
Poche essenziali regole:
- Precedenza al mio prezzo
- Preferisco scambio a mano
- Pagamento in contanti o Postepay
- Code di 1 giorno
Per ogni anche più semplice dubbio, contattami in pvt senza problemi.
SirGiobbe
29-11-2011, 16:16
interessato!
hai foto dell'oggetto?
Yellow13
29-11-2011, 16:27
interessato!
hai foto dell'oggetto?
Te le faccio quanto prima, al momento non sono in casa.
Dominioincontrastato
29-11-2011, 18:35
coda
interessatissimo avendone già uno e ene cerco anche un altro...(devo arrivare a 3)
aspetto il mio turno ;)
Yellow13
30-11-2011, 13:44
Ho inviato le foto richieste a SirGiobbe. In attesa di un suo riscontro.
Dominioincontrastato
30-11-2011, 14:03
Ho inviato le foto richieste a SirGiobbe. In attesa di un suo riscontro.
comunque volendo fare i pignoli SirGiobbe non ha scritto coda, ha semplicemente chiesto delle foto, quindi ci sarei io in coda.
Visto che sono interessato anche io e anche altri alle foto, direi che la cosa migliore, e upparle con imageshack.us e poi integrarle nel primo post
Yellow13
30-11-2011, 15:44
comunque volendo fare i pignoli SirGiobbe non ha scritto coda, ha semplicemente chiesto delle foto, quindi ci sarei io in coda.
Visto che sono interessato anche io e anche altri alle foto, direi che la cosa migliore, e upparle con imageshack.us e poi integrarle nel primo post
Effettivamente, come mi ha confermato lo stesso mod intervenuto nel thread, hai ragione... in ogni caso, la coda di SirGiobbe, seppur non ufficiale, scade fra mezz'ora. E' un "favore" che gli accordo per la mia svista, dalle 16.16 si và avanti secondo regolamento. Per quanto riguarda le foto, te le mando via mail, se non ti dispiace. Non vorrei che qualcun'altro le usasse a mia insaputa.
Grazie
Dominioincontrastato
30-11-2011, 15:58
Effettivamente, come mi ha confermato lo stesso mod intervenuto nel thread, hai ragione... in ogni caso, la coda di SirGiobbe, seppur non ufficiale, scade fra mezz'ora. E' un "favore" che gli accordo per la mia svista, dalle 16.16 si và avanti secondo regolamento. Per quanto riguarda le foto, te le mando via mail, se non ti dispiace. Non vorrei che qualcun'altro le usasse a mia insaputa.
Grazie
ok ti mando pm con mail
Dominioincontrastato
01-12-2011, 00:25
lascio grazie per le foto, passo al mod
SirGiobbe
01-12-2011, 00:30
lascio anche io...(pur non essendo mai stato in coda a quanto pare :D )
Tocca a me !?!?!!?
Foto grazie per conclusione
Yellow13
01-12-2011, 12:03
lascio grazie per le foto, passo al mod
Non avevo dubbi
Tocca a me !?!?!!?
Foto grazie per conclusione
No tocca a ingwye
PS: prego gli immancabili perditempo di astenersi, grazie...
Ok, allora aspetto ancora...:doh:
Libero anch'io la coda, mi spiace perchè è un buon affare, ma non essendo per me...imparerò a non mettermi più in mezzo a fare favori ad amici e parenti :rolleyes:
Scusa ancora e buona vendita! ;)
Yellow13
01-12-2011, 19:48
Ok, allora aspetto ancora...:doh:
Ora tocca finalmente a te, hai pm ;)
Yellow13
02-12-2011, 15:45
Up
pedronico
02-12-2011, 16:12
Coda seria. Esco tra 5 minuti ma torno tra due ore. Pago oggi.
pedronico
02-12-2011, 19:02
News?
gattobestiale
02-12-2011, 19:14
Vendo questo ottimo monitor di Asus per passaggio al 3D e ai 120hz. Acquistato presso shop online, scontrino del Settembre 2009, la garanzia Asus è di 3 anni, dunque ha ancora 10 mesi di durata. Usato alla grande sia con PC, che con le console. Trattato maniacalmente, è immacolato, non ha il minimo graffio, sempre pulito con panno in microfibra. Possiedo tutto il bundle, compresa la scatola e l'imballo originali (essenziali in caso di spedizione).
IMPORTANTE: il monitor ha un pixel bloccato nella parte inferiore destra, praticamente invisibile se non su sfondo bianco quando si naviga. Durante i giochi è impossibile scorgerlo, ma come ovvio anche se minuscolo ci tengo a precisare la sua presenza. Davvero, se non ve lo dicessi, non lo notereste se non con un accurato esame.
Vi rimando al thread ufficiale per le caratteristiche complete: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2016518
PREZZO: 99€ inclusa spedizione con corriere SDA
Poche essenziali regole:
- Precedenza al mio prezzo
- Preferisco scambio a mano
- Pagamento in contanti o Postepay
- Code di 1 giorno
Per ogni anche più semplice dubbio, contattami in pvt senza problemi.
c0da
Yellow13
02-12-2011, 19:43
News?
ukfly non si è ancora connesso da ieri... la sua coda sarebbe terminata, ma non ha avuto modo nemmeno di rispondermi... quindi gli faccio la cortesia di attendere fino a stasera a mezzanotte, visto che ormai la spedizione salta alla prossima settimana. Dopodichè si passa oltre, il prossimo in coda sei tu. ;)
Ci sonoooooooooooooo !!!! ti ho risposto in PM!!!
:D Prontissimo a conlcudere!
pedronico
03-12-2011, 16:22
Concluso? Si/no/forse? Io ancora coda
Yellow13
03-12-2011, 16:40
Concluso? Si/no/forse? Io ancora coda
Dati scambiati con ukfly, in attasa di pagamento
...prima di cena esco a fare ricarica ;)
Pagamento effettuato.
Poi vi dico quando arriva il monitor ;)
Yellow13
05-12-2011, 21:49
Pagamento effettuato.
Poi vi dico quando arriva il monitor ;)
Confermo l'accredito. La spedizione parte fra domani e mercoledì. ;)
Yellow13
07-12-2011, 15:31
Spedizione effettuata e tracking comunicato in pvt.
Monitor, arrivato, montato e testato...tutto come descritto.
Venditore correttissimo.
Si può chiudere ;)
Yellow13
12-12-2011, 22:20
Acquirente altrettanto corretto, serio e veloce. Compravendita ideale. Alla prossima ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.