digibox
15-04-2002, 12:26
Mi e' venuta l''idea di stilare l'architettura Hardware migliore al costo migliore per far girare bene i vari software maya o 3d max. Tipo sk moddate o comunque overclkkate processori o biprocessori, hd scsi o U-ata, etc.
Insomma, a partire dalle esperienze di ciascuno, si potrebbe mettere su un impianto al top, con costi "umani" che servirebbe anche come guida per aiutare i nuovi che si avvicinano al 3d spinto.
questa la mia macchina per Maya 4.02 Unlm.
win2000
amd k/2 400
128 mb
sk video geffo4@quadro4 550 xgl <-- vedi mio 3d precedente
HD ibm ide (vecchio e lentuccio)
maya ci mette circa 15 secondi ad aprirsi , i menu' non sono reattivissimi, l'openGL a bassa ris. va abbastanza bene, mentre va a un po' a scatti quando aumento la def. (tasto 3). (es. il dinosauro della guida InstantMaya nel cd doc.)
va beh, ciao a tutti
Luca
Insomma, a partire dalle esperienze di ciascuno, si potrebbe mettere su un impianto al top, con costi "umani" che servirebbe anche come guida per aiutare i nuovi che si avvicinano al 3d spinto.
questa la mia macchina per Maya 4.02 Unlm.
win2000
amd k/2 400
128 mb
sk video geffo4@quadro4 550 xgl <-- vedi mio 3d precedente
HD ibm ide (vecchio e lentuccio)
maya ci mette circa 15 secondi ad aprirsi , i menu' non sono reattivissimi, l'openGL a bassa ris. va abbastanza bene, mentre va a un po' a scatti quando aumento la def. (tasto 3). (es. il dinosauro della guida InstantMaya nel cd doc.)
va beh, ciao a tutti
Luca