View Full Version : [UD+sped] Nintendo 3DS nuovo più giochi!
milo1986
29-11-2011, 11:49
Causa regalo totalmente inutile per le mie abitudini e utilizzo vendo:
- Nintendo 3DS nero, completo di imballo, accessori e garanzia (scontrino di 10 gg fa mediaworld) - console perfetta, mai usata e con pellicole applicate sugli schermi
- Super Mario 3D Land completo e italiano (scatolina e manuali completi)
- Zelda Ocarina of Time 3D (anche lui completo di scatolina e manuali)
- Professor Layton "Futuro Perduto" (solo cassettina di gioco, un avanzo da quando avevo ancora il DSi qualche anno fa)
Console NUOVA, ancora con Pin Club inutilizzato per caricare i punti Club Nintendo!
vendo in blocco a 170€ intrattabili
lukeskywalker
29-11-2011, 12:03
Smembreresti? in tal caso quanto per consolle e mario spediti?
milo1986
29-11-2011, 12:45
Smembreresti? in tal caso quanto per consolle e mario spediti?
spediti 155€
milo1986
29-11-2011, 13:20
coda blocco
risposto al pm!
lukeskywalker
29-11-2011, 14:28
spediti 155€
ok, ma se riesci a fare cifra tonda sarebbe meglio :D se tocca a me, comunque avvisami che provvedo al bonifico.
ciao.
p.s. sono interessato anche al blocco se includi le spese di spedizione.
milo1986
29-11-2011, 14:36
ok, ma se riesci a fare cifra tonda sarebbe meglio :D se tocca a me, comunque avvisami che provvedo al bonifico.
ciao.
p.s. sono interessato anche al blocco se includi le spese di spedizione.
Risposto e inviati dati per il pagamento!
lukeskywalker
29-11-2011, 14:38
Risposto e inviati dati per il pagamento!
ok, appena arrivo a casa provvedo al bonifico e ti invio i dati per la spedizione.;)
scusate ma non ho capito!!!
vendi in blocco, mi metto in coda per il blocco e vendi ad un altro che non prende il blocco???
se professor layton , considerando che c'e solo la cartuccia è un prezzo super occassione sono interessato.
lukeskywalker
29-11-2011, 15:39
vendi in blocco, mi metto in coda per il blocco e vendi ad un altro che non prende il blocco???
anche se in pvt avevo chiesto info su lo smembramento :D , prendo il blocco.
Non ho scritto subito coda perchè stavo conversando in pvt, ma guarda che non ci sono problemi, se sono contro il regolamento rinuncio con serenità :)
dato che sono in un periodo zen :O
fateme sapè ;)
tranquilli, fate voi
esco dalla coda
azz xD avessi visto prima! mi metto in coda senza speranze per il blocco a tuo prezzo! conosco la serietà di milo visto che ho preso da lui l'ipod nano!
milo1986
29-11-2011, 16:34
Non eri primo in coda, lui mi ha scritto pm con la coda ma mi ha anhe chiesto se smembravo.. Gli ho fatto il prezzo "smembrato" ma alla fine data la poca diff di prezzo ha preferito il blocco..
milo1986
29-11-2011, 16:36
azz xD avessi visto prima! mi metto in coda senza speranze per il blocco a tuo prezzo! conosco la serietà di milo visto che ho preso da lui l'ipod nano!
Se per qualche strana ragione non va in porto la vendita (cosa strana perchè lukeskywalker mi è sembrato un utente molto serio!) ti ricontatto! Grazie per il feed cmq! Ciao
lukeskywalker
29-11-2011, 18:28
bonifico eseguito online, tempi tecnici delle banche permettendo, dovresti avere l'accredito in 3-4 giorni.
ti invio in pm i dati per la spedizione. ;)
Non eri primo in coda, lui mi ha scritto pm con la coda ma mi ha anhe chiesto se smembravo.. Gli ho fatto il prezzo "smembrato" ma alla fine data la poca diff di prezzo ha preferito il blocco..
ormai ho rinunciato
ma le code si fanno in pubblico, non in privato
proprio per evitare questi problemi ;)
milo1986
29-11-2011, 21:45
bonifico eseguito online, tempi tecnici delle banche permettendo, dovresti avere l'accredito in 3-4 giorni.
ti invio in pm i dati per la spedizione. ;)
Ottimo appena ricevo l'accredito parte la spedizione! Ciao a presto!
milo1986
01-12-2011, 09:46
bonifico appena ricevuto! se riesco questo primo pomeriggio o al massimo domattina spedisco e mando il codice tracking! ciao a presto!
milo1986
02-12-2011, 12:52
spedito e inviato pm col cod tracking!
i giochi li hai venduti tutti?
milo1986
07-12-2011, 12:56
i giochi li hai venduti tutti?
sì! è tutto in consegna oggi dal sito delle poste!
lukeskywalker
07-12-2011, 13:01
sì! è tutto in consegna oggi dal sito delle poste!
infatti mi hanno informato che è arrivato il pacchetto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.