PDA

View Full Version : garanzia CPU amd con seriale?


Slash84
29-11-2011, 12:36
Scusate,

domanda al volo. Mi hanno detto che la garanzia sul processore (un amd 965 BE) è applicabile senza scontrino ma semplicemente verificando il numero seriale stampigliato sul die.....


è vero? ve lo chiedo in quanto ho acquistato qui sul forum una cpu in "garanzia".....e adesso salta fuori che questa è la "garanzia" di cui si parlava

EnRyD
01-12-2011, 17:13
Scusate,

domanda al volo. Mi hanno detto che la garanzia sul processore (un amd 965 BE) è applicabile senza scontrino ma semplicemente verificando il numero seriale stampigliato sul die.....


è vero? ve lo chiedo in quanto ho acquistato qui sul forum una cpu in "garanzia".....e adesso salta fuori che questa è la "garanzia" di cui si parlava

Sembrerebbe di si. Inviai un email all'AMD per chiederlo e mi risposero indicandomi anche quando scadeva.

flavix25
03-12-2011, 12:40
Scusate,

domanda al volo. Mi hanno detto che la garanzia sul processore (un amd 965 BE) è applicabile senza scontrino ma semplicemente verificando il numero seriale stampigliato sul die.....


è vero? ve lo chiedo in quanto ho acquistato qui sul forum una cpu in "garanzia".....e adesso salta fuori che questa è la "garanzia" di cui si parlava
Quando l'ho fatta io tempo fa mi chiesero anche copia della ricevuta

tecno789
06-12-2011, 22:45
Sembrerebbe di si. Inviai un email all'AMD per chiederlo e mi risposero indicandomi anche quando scadeva.

quoto, manda un e-mail con il seriale e chiedi spiegazione direttamente a loro, è la soluzione migliore.

winebar
09-12-2011, 10:59
Scusate,

domanda al volo. Mi hanno detto che la garanzia sul processore (un amd 965 BE) è applicabile senza scontrino ma semplicemente verificando il numero seriale stampigliato sul die.....


è vero? ve lo chiedo in quanto ho acquistato qui sul forum una cpu in "garanzia".....e adesso salta fuori che questa è la "garanzia" di cui si parlava

Verissimo, anche perchè le aziende (per motivi di resi) devono sapere dove e quando un determinato pezzo è stato venduto. Anche se poi (purtroppo) molto spesso chiedono anche la ricevuta fiscale, dimostrando poca flessibiità nei confronti della clientela, che poi col tempo ha iniziato a credere "No scontrino, no garanzia" (frase modificata da una nota pubblicità di alcolici con georgino clooney :D )