View Full Version : garanzia CPU amd con seriale?
Scusate,
domanda al volo. Mi hanno detto che la garanzia sul processore (un amd 965 BE) è applicabile senza scontrino ma semplicemente verificando il numero seriale stampigliato sul die.....
è vero? ve lo chiedo in quanto ho acquistato qui sul forum una cpu in "garanzia".....e adesso salta fuori che questa è la "garanzia" di cui si parlava
Scusate,
domanda al volo. Mi hanno detto che la garanzia sul processore (un amd 965 BE) è applicabile senza scontrino ma semplicemente verificando il numero seriale stampigliato sul die.....
è vero? ve lo chiedo in quanto ho acquistato qui sul forum una cpu in "garanzia".....e adesso salta fuori che questa è la "garanzia" di cui si parlava
Sembrerebbe di si. Inviai un email all'AMD per chiederlo e mi risposero indicandomi anche quando scadeva.
flavix25
03-12-2011, 12:40
Scusate,
Quando l'ho fatta io tempo fa mi chiesero anche copia della ricevuta
tecno789
06-12-2011, 22:45
Sembrerebbe di si. Inviai un email all'AMD per chiederlo e mi risposero indicandomi anche quando scadeva.
quoto, manda un e-mail con il seriale e chiedi spiegazione direttamente a loro, è la soluzione migliore.
Scusate,
Verissimo, anche perchè le aziende (per motivi di resi) devono sapere dove e quando un determinato pezzo è stato venduto. Anche se poi (purtroppo) molto spesso chiedono anche la ricevuta fiscale, dimostrando poca flessibiità nei confronti della clientela, che poi col tempo ha iniziato a credere "No scontrino, no garanzia" (frase modificata da una nota pubblicità di alcolici con georgino clooney :D )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.